EdoMC ha scritto:Da quello che dice, i suoi dipendenti vengono regolarmente pagati. Non so se abbia licenziato o fatto cassa integrazione, ma penso che i dipendenti la loro busta paga la ricevano.
silverrain ha scritto:EdoMC ha scritto:Non vuol dire. Conosco un imprenditore, Q7dotato, che mi ha detto, a conti fatti, su un fatturato di circa 3 milioni annui, pagate spese, tasse, fornitori e dipendenti, riesce a portare a casa circa 7-800? al mese. I suoi dipendenti, dubito ne prendano meno i 1.000 netti. Fortuna, dice lui, che ha "le spalle larghe" grazie al denaro accumulato in anni migliori.
tralasciando il q7 dotato, 3 milioni annui e 800? al mese?
con tutto il mal di pancia che hai quando hai un'azienda/piva devo credere a questo imprenditore filantropo?
cioè avere uno "stipendio" pari a un apprendista?
moh aspetta che passano gli elefanti viola che pascolano qui dietro...
EdoMC ha scritto:silverrain ha scritto:EdoMC ha scritto:Non vuol dire. Conosco un imprenditore, Q7dotato, che mi ha detto, a conti fatti, su un fatturato di circa 3 milioni annui, pagate spese, tasse, fornitori e dipendenti, riesce a portare a casa circa 7-800? al mese. I suoi dipendenti, dubito ne prendano meno i 1.000 netti. Fortuna, dice lui, che ha "le spalle larghe" grazie al denaro accumulato in anni migliori.
tralasciando il q7 dotato, 3 milioni annui e 800? al mese?
con tutto il mal di pancia che hai quando hai un'azienda/piva devo credere a questo imprenditore filantropo?
cioè avere uno "stipendio" pari a un apprendista?
moh aspetta che passano gli elefanti viola che pascolano qui dietro...
A me è stato riferito così. Probabilmente, anzi, sicuramente, in passato avrà avuto guadagni migliori, questi ultimi anni vanno come vanno. Ha un grosso centro che vende materiali per l'idraulica, e sanitari.
arizona77 ha scritto:EdoMC ha scritto:Da quello che dice, i suoi dipendenti vengono regolarmente pagati. Non so se abbia licenziato o fatto cassa integrazione, ma penso che i dipendenti la loro busta paga la ricevano.
non ho detto questo:
ho detto che lui comunque i soldi li prendeva,
visto il Q7 che probabilmente non vale piu' niente
( ma costa parecchio di mantenimento );
mentre
i suoi dipendenti sono sempre andati a 1.000 E al mese
Cometa Rossa ha scritto:Quindi non vende un fico secco da almeno un paio d'anni... ma ci sono gli elefanti viola che non sanno che le aziende che lavorano con l'edilizia e la meccanica, negli ultimi due anni, hanno visto precipitare i margini (senza offesa Silver, ma non puoi paragonarmi gli anni passati con l'ultimo bienno da lacrime e sangue)
silverrain ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Quindi non vende un fico secco da almeno un paio d'anni... ma ci sono gli elefanti viola che non sanno che le aziende che lavorano con l'edilizia e la meccanica, negli ultimi due anni, hanno visto precipitare i margini (senza offesa Silver, ma non puoi paragonarmi gli anni passati con l'ultimo bienno da lacrime e sangue)
se non vede un fico come fa a fatturare 3 milioni?
prima quanto fatturava? 30?
dai su sempre di elefanti rosa sono e lacrime e sangue ci sono per tanti sopratutto per quelli che già prima non navigavano nel q7
U2511 - 6 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa