invece noi italiani, siamo famosi nel mondo per aver "esportato" solo taaaaanta brava genteferrets ha scritto:beh perchè il male lo dobbiamo importare? siamo masochisti?
invece noi italiani, siamo famosi nel mondo per aver "esportato" solo taaaaanta brava genteferrets ha scritto:beh perchè il male lo dobbiamo importare? siamo masochisti?
cosa vorrebbe dire "falsi perbenisti"?ferrets ha scritto:metallo666 ha scritto:vivi sulla luna, ho con un paio di fettazze di salame sugli occhi?ferrets ha scritto:sarà un caso che entrambi i "modelli" siano non italiani, per la precisione rumeni e macedoni?
vivo in ItaGlia, mentre vorrei stare in Italia.
L'"amico" di questa "donna" era in galera, ma che brav'uomo, poveretto.
Finché ci saranno falsi perbenisti come voi le cose non potranno che peggiorare![]()
![]()
metallo666 ha scritto:invece noi italiani, siamo famosi nel mondo per aver "esportato" solo taaaaanta brava genteferrets ha scritto:beh perchè il male lo dobbiamo importare? siamo masochisti?![]()
Per esempio, potremmo rendere il favore che ci è stato fatto in passato, quando eravamo NOI gli immigrati che rubavano lavoro, importunavano donne e non sapevano fare altro che delinquere a casa altrui... (naturalmente secondo la dotta opinione dei "padroni di casa").ferrets ha scritto:beh perchè il male lo dobbiamo importare? siamo masochisti?
a ecco, italiani solo se del nord, puliti, onesti e benestanti.ferrets ha scritto:metallo666 ha scritto:invece noi italiani, siamo famosi nel mondo per aver "esportato" solo taaaaanta brava genteferrets ha scritto:beh perchè il male lo dobbiamo importare? siamo masochisti?![]()
dobbiamo essere puniti con gli interessi di mora allora?
sì sì, poi i mafiosi di Little Italy sono partiti da Trentino e Val d'Aosta
Impossibile. Lo sanno tutti che da quelle parti è stato rimosso il gene del crimine dal DNA: infatti gli autoctoni girano con l'aureola sulla testa, facendo miracoli ad ogni passo.ferrets ha scritto:metallo666 ha scritto:invece noi italiani, siamo famosi nel mondo per aver "esportato" solo taaaaanta brava genteferrets ha scritto:beh perchè il male lo dobbiamo importare? siamo masochisti?![]()
dobbiamo essere puniti con gli interessi di mora allora?
sì sì, poi i mafiosi di Little Italy sono partiti da Trentino e Val d'Aosta
a_gricolo ha scritto:Scusate un momento: la notizia parla di una bimba che ha avuto la sventura di nascere da una madre drogata e puttana. Che potrebbe essere romena come romana o romagnola. Ogni riferimento ad aspetti etnici in questo thread mi sembra fuori luogo.[/quote/]
dovrebbe essere chiaro ai più....
Per qualcuno evidentemente le prime due disgrazie della madre (essere drogata e puttana) sono assolutamente irrilevanti rispetto alla terza (essere romena).a_gricolo ha scritto:Scusate un momento: la notizia parla di una bimba che ha avuto la sventura di nascere da una madre drogata e puttana. Che potrebbe essere romena come romana o romagnola. Ogni riferimento ad aspetti etnici in questo thread mi sembra fuori luogo.
a_gricolo ha scritto:Scusate un momento: la notizia parla di una bimba che ha avuto la sventura di nascere da una madre drogata e puttana. Che potrebbe essere romena come romana o romagnola. Ogni riferimento ad aspetti etnici in questo thread mi sembra fuori luogo.
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa