Ridi pure... leggi i bilanci, magari...Bella questa, i Comuni d'Italia usano le ZTL per pagare l'assistenza agli anziani. Davvero divertente.
Ridi pure... leggi i bilanci, magari...Bella questa, i Comuni d'Italia usano le ZTL per pagare l'assistenza agli anziani. Davvero divertente.
Anche perché solo il 50% dei proventi derivanti dalle sanzioni stradali può essere destinato ad altro. Tirare in ballo l'assistenza sociale è puramente capzioso, ma non avevo dubbi.ho tanto il sentore che anche questo di Topic avrà vita breve
Anche perché solo il 50% dei proventi derivanti dalle sanzioni stradali può essere destinato ad altro. Tirare in ballo l'assistenza sociale è puramente capzioso, ma non avevo dubbi.
Lo è parlare di sanzioni, non c'entrano coi proventi a pagamento. Io argomento, tu dileggi.Tirare in ballo l'assistenza sociale è puramente capzioso,
Nel piccolo di una città di provincia, da me hanno installato telecamere e velox e tutor in tangenziale e ztl ed apu (aree pedonali urbane). Con tanto di cartelli luminosi e dissuasori mobili come i pilomat. Due anni, mi pare di sperimentazione, senza sanzioni o accessi a pagamento, per sensibilizzare gli utenti. Risultato, il più assoluto menefreghismo. Passati i 24 mesi si sperimentazione sono entrate in funzione tutte le funzioni, comprese le sanzioni, anche quelli che erano sempre punitivi, con gli altri, si sono lamentati di restrizioni e sanzioni, addirittura qualcuno ha chiesto il risarcimento danni per pilomat e barriere mobili... roba da satira locale...non sono illegittime le zone a traffico limitato, bensì le telecamere in quanto non omologate correttamente
MK44 - 5 ore fa
momonedusa - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa