per la precisione l'ha detto Vespasiano, raccogliendo qualche moneta da un cesso pubblico.a_gricolo ha scritto:Come diceva Catullo, i schei no spussa
perlomeno così narrano le cronache.
per la precisione l'ha detto Vespasiano, raccogliendo qualche moneta da un cesso pubblico.a_gricolo ha scritto:Come diceva Catullo, i schei no spussa
NEWsuper5 ha scritto:ultimamente è importante sempre e comunque gridare allo scandalo.belpietro ha scritto:...
non ci fossero stati sponsor, la giornalista avrebbe gridato allo scandalo perché si potevano ridurre i costi con delle semplici sponsorizzazioni
quando non c'è lo scandalo, si grida allo scandalo perchè il primo non è presente....
francamente mi sono stufato di questo "giornalismo".
anche perchè, non essendo possibile mettere d'accordo tutti, ci sarà sempre un manipolo di scontenti.
a pensarla male, il tutto potrebbe essere architettato per far passare in secondo piano le vere vergogne.......
non mi pare che, al di là di chi sponsorizza, all'interno degli stand ci siano rappresentate solo le catene di fast food...anzi...bumper morgan ha scritto:secondo me il problema non é lo sponsor in sé quanto chi é e cosa produce. Nutrire il mondo con coca cola e hamburger non é il massimo![]()
io quando vado a una fiera, l'ultima cosa che guardo è lo sponsor.economyrunner ha scritto:E' come organizzare un convegno sull'alcolismo sponsorizzato da un produttore di vodka.
Chi vuoi che ci faccia caso?
Almeno l'ingresso al convegno è gratis![]()
sicuramentebelpietro ha scritto:si paga per esporre, e si paga per visitarlo.
i costi sono alti, e anche le sponsorizzazioni fanno la loro parte per reggerli.
meglio gli sponsor che Pantalone;
CC e McD sganceranno un pacco di soldi e se lo fanno, stai tranquillo, che hanno il loro tornaconto.economyrunner ha scritto:E' come organizzare un convegno sull'alcolismo sponsorizzato da un produttore di vodka.
Chi vuoi che ci faccia caso?
Almeno l'ingresso al convegno è gratis![]()
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa