f978 ha scritto:E' quasi ora..
Codice:24230 km Vehicle Mileage 114.0°C Temperature prior Turbo Charger 78.0°C Temperature prior Particle Filter 0 /min Engine Speed (G28) 6.0 Requested Regenerations 29.4 l Fuel Consumption since Regeneration 390 km Driven Distance since Regeneration 792.0 Time elapsed since Regeneration 18 ml Particle Filter Oil Ash Volume 20.7 Particle Filter Carbon Mass (spec.) 9.3 Particle Filter Carbon Mass (act.)
Tuttavia credo non riuscirò a fare il log della rigenerazione causa lavoro.. a meno che non collego il netbook e lo lascio acceso ma poi quando spengo il motore perde il collegamento..
... fossi in te verificherei la lampadina della "spia"! :lol:ivanpg ha scritto:Ma voi siete pazzi, :shock: con tutti questi dati a me si sarebbe già fuso il cervello (non che ci metta molto a fondere). :lol: :lol:
Sarà il tipo di strada che faccio, sarà che la mia è il vecchio iniettore pompa, sarà che ho c..o, fatto sta che io non mi accorgo quando rigenera.
Quando devo spegnerla, la spengo.
L'unica volta che mi si è accesa la spia del dpf intasato ero ormai arrivato al lavoro e l'ho spenta, al ritorno l'ho accesa e dopo 7/8 Km la spia s'è spenta e non l'ho più vista. S'è accesa a 8.000 Km ed ora ne ho 92.500.
f978 ha scritto:Ah ma sono già parecchi giorni che li posto.. Tramite VCDS
rosberg ha scritto:f978 ha scritto:Cosa? :lol:
Cosa...cosa? Come cosa?
Come hai fatto a trovare tutti quei dati? Dove li hai visti? Sarebbe interessantissimo saperne alcuni, soprattutto per il mio filtro che ormai credo sia molto molto intasato...ogni tanto lo apro un po', nè "allargo le maglie" con qualche sgasata e con qualche additivo o gasolio speciale, dato che a 210 mila km non l'ho sostituito.
:shock: :shock:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:f978 ha scritto:Cosa? :lol:
Cosa...cosa? Come cosa?
Come hai fatto a trovare tutti quei dati? Dove li hai visti? Sarebbe interessantissimo saperne alcuni, soprattutto per il mio filtro che ormai credo sia molto molto intasato...ogni tanto lo apro un po', nè "allargo le maglie" con qualche sgasata e con qualche additivo o gasolio speciale, dato che a 210 mila km non l'ho sostituito.
Non sapevo che al FAP si potessero addirittura aprire le maglie!
Ma davvero?!?
E sul mio, che è un FAP gran tanto speciale (nel senso che è stato attaccato dopo)? Mah...secondo me non si può fare...
rosberg ha scritto::shock: :shock:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:f978 ha scritto:Cosa? :lol:
Cosa...cosa? Come cosa?
Come hai fatto a trovare tutti quei dati? Dove li hai visti? Sarebbe interessantissimo saperne alcuni, soprattutto per il mio filtro che ormai credo sia molto molto intasato...ogni tanto lo apro un po', nè "allargo le maglie" con qualche sgasata e con qualche additivo o gasolio speciale, dato che a 210 mila km non l'ho sostituito.
Non sapevo che al FAP si potessero addirittura aprire le maglie!
Ma davvero?!?
E sul mio, che è un FAP gran tanto speciale (nel senso che è stato attaccato dopo)? Mah...secondo me non si può fare...
Secondo me tu il filtro proprio non ce l'hai...
Come te lo hanno attaccato? Con la colla??
Era un modo dire quello di allargare le maglie...un po' come dire che pulendolo passa un po' più di fuliggine, ottimizzando il processo, o meglio...migliorando il processo.
rosberg ha scritto::shock: :shock:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:f978 ha scritto:Cosa? :lol:
Cosa...cosa? Come cosa?
Come hai fatto a trovare tutti quei dati? Dove li hai visti? Sarebbe interessantissimo saperne alcuni, soprattutto per il mio filtro che ormai credo sia molto molto intasato...ogni tanto lo apro un po', nè "allargo le maglie" con qualche sgasata e con qualche additivo o gasolio speciale, dato che a 210 mila km non l'ho sostituito.
Non sapevo che al FAP si potessero addirittura aprire le maglie!
Ma davvero?!?
E sul mio, che è un FAP gran tanto speciale (nel senso che è stato attaccato dopo)? Mah...secondo me non si può fare...
Secondo me tu il filtro proprio non ce l'hai...
Come te lo hanno attaccato? Con la colla??
Era un modo dire quello di allargare le maglie...un po' come dire che pulendolo passa un po' più di fuliggine, ottimizzando il processo, o meglio...migliorando il processo.
Nama68 ha scritto:... fossi in te verificherei la lampadina della "spia"! :lol:ivanpg ha scritto:Ma voi siete pazzi, :shock: con tutti questi dati a me si sarebbe già fuso il cervello (non che ci metta molto a fondere). :lol: :lol:
Sarà il tipo di strada che faccio, sarà che la mia è il vecchio iniettore pompa, sarà che ho c..o, fatto sta che io non mi accorgo quando rigenera.
Quando devo spegnerla, la spengo.
L'unica volta che mi si è accesa la spia del dpf intasato ero ormai arrivato al lavoro e l'ho spenta, al ritorno l'ho accesa e dopo 7/8 Km la spia s'è spenta e non l'ho più vista. S'è accesa a 8.000 Km ed ora ne ho 92.500.
Ciao 8)
P.S:: scusate ma non ho resisitito...
rosberg ha scritto::shock: :shock:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:f978 ha scritto:Cosa? :lol:
Cosa...cosa? Come cosa?
Come hai fatto a trovare tutti quei dati? Dove li hai visti? Sarebbe interessantissimo saperne alcuni, soprattutto per il mio filtro che ormai credo sia molto molto intasato...ogni tanto lo apro un po', nè "allargo le maglie" con qualche sgasata e con qualche additivo o gasolio speciale, dato che a 210 mila km non l'ho sostituito.
Non sapevo che al FAP si potessero addirittura aprire le maglie!
Ma davvero?!?
E sul mio, che è un FAP gran tanto speciale (nel senso che è stato attaccato dopo)? Mah...secondo me non si può fare...
Secondo me tu il filtro proprio non ce l'hai...
Come te lo hanno attaccato? Con la colla??
Era un modo dire quello di allargare le maglie...un po' come dire che pulendolo passa un po' più di fuliggine, ottimizzando il processo, o meglio...migliorando il processo.
TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto::shock: :shock:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:f978 ha scritto:Cosa? :lol:
Cosa...cosa? Come cosa?
Come hai fatto a trovare tutti quei dati? Dove li hai visti? Sarebbe interessantissimo saperne alcuni, soprattutto per il mio filtro che ormai credo sia molto molto intasato...ogni tanto lo apro un po', nè "allargo le maglie" con qualche sgasata e con qualche additivo o gasolio speciale, dato che a 210 mila km non l'ho sostituito.
Non sapevo che al FAP si potessero addirittura aprire le maglie!
Ma davvero?!?
E sul mio, che è un FAP gran tanto speciale (nel senso che è stato attaccato dopo)? Mah...secondo me non si può fare...
Secondo me tu il filtro proprio non ce l'hai...
Come te lo hanno attaccato? Con la colla??
Era un modo dire quello di allargare le maglie...un po' come dire che pulendolo passa un po' più di fuliggine, ottimizzando il processo, o meglio...migliorando il processo.
Come non ce l'ho?!?
Ed è pure bene attaccato direi!
ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto::shock: :shock:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:f978 ha scritto:Cosa? :lol:
Cosa...cosa? Come cosa?
Come hai fatto a trovare tutti quei dati? Dove li hai visti? Sarebbe interessantissimo saperne alcuni, soprattutto per il mio filtro che ormai credo sia molto molto intasato...ogni tanto lo apro un po', nè "allargo le maglie" con qualche sgasata e con qualche additivo o gasolio speciale, dato che a 210 mila km non l'ho sostituito.
Non sapevo che al FAP si potessero addirittura aprire le maglie!
Ma davvero?!?
E sul mio, che è un FAP gran tanto speciale (nel senso che è stato attaccato dopo)? Mah...secondo me non si può fare...
Secondo me tu il filtro proprio non ce l'hai...
Come te lo hanno attaccato? Con la colla??
Era un modo dire quello di allargare le maglie...un po' come dire che pulendolo passa un po' più di fuliggine, ottimizzando il processo, o meglio...migliorando il processo.
No, con lo scotch![]()
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serbarry - 17 minuti fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 ore fa