grrrr
Attached files /attachments/1911047=42403-scimmia.png
Attached files /attachments/1911047=42403-scimmia.png
pi_greco ha scritto:l'uomo non sa rispettare neppure i suoi simili, neppure il fratelli, neppure il padre e la madre, neppure i figli, cosa ti aspetti di più? povera creatura...
maddeche! ha scritto:Io al circo ci sono andato, accompagnando mia suocera.
Niente, me l'hanno ridata indietro subito.![]()
Io non lo farei mai, finirebbe che lei mi lascia nella gabbia con gli orsi...maddeche! ha scritto:Io al circo ci sono andato, accompagnando mia suocera.
tutti a casa mia venite a lasciare gli indesiderati...a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Io al circo ci sono andato, accompagnando mia suocera.
Prova allo zoo.....
homo homini lupusbumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:l'uomo non sa rispettare neppure i suoi simili, neppure il fratelli, neppure il padre e la madre, neppure i figli, cosa ti aspetti di più? povera creatura...
e non ha rispetto neppure per la natura....
comunque, se la si smettesse di andare al circo, alla corrida, di indossare pellicce sarebbe giá qualcosa.
In ogni caso, questa foto ma fa veramente male...![]()
pi_greco ha scritto:homo homini lupus
ca va sans direa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:homo homini lupus
Dubito che i lupi facciano certe cose
e siamo nel 21° secolo in un continente che è del primo mondo...ICARUS65 ha scritto:Daltronde se vedi come addestrano i bimbi che fanno ginnastica puoi ben capire...
ALGEPA ha scritto:uscendo dalla Cina e dai circhi ma parlando di quello che accade nella nostra vita di tutti i giorni trovo altrettanto crudele come ad esempio negli ultimi anni sia maturato il modo di tenere i cani nella abitazioni
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa