Gianni B. ha scritto:Il venditore ha ammesso l'errore in fase di ordine per cui gli interni dovro' tenerli cosi'.
Pazienza tutti possono sbagliare.
Comunque sia vi metto una foto emblematica dello scambio di consegne.
Si,si ci ha gia' pensato lui.rosberg ha scritto:Gianni B. ha scritto:Il venditore ha ammesso l'errore in fase di ordine per cui gli interni dovro' tenerli cosi'.
Pazienza tutti possono sbagliare.
Comunque sia vi metto una foto emblematica dello scambio di consegne.
Urka, che errore grave!
Però se ha ammesso l'errore, puoi chiedere almeno di scontartialmeno un tagliando, magari il primo, dai...è inammissibile che uno sbagli ad ordinare un'auto!
Si e' "elegantemente" inventato un 1% di sconto in più.rosberg ha scritto:nel senso che ti offre il tagliando...?
Gianni B. ha scritto:Si e' "elegantemente" inventato un 1% di sconto in più.rosberg ha scritto:nel senso che ti offre il tagliando...?
Gianni B. ha scritto:Si e' "elegantemente" inventato un 1% di sconto in più.rosberg ha scritto:nel senso che ti offre il tagliando...?
andaland ha scritto:Come avevo già scritto, la mia vecchia Fabia con 150000 chilometri, secondo il concessionario a cui l'ho venduta, avrebbe dovuto andare verso l'est, invece l'ho ritrovata dopo quasi un anno nel parcheggio di un supermercato ringiovanita di 60 mila chilometri.
andaland ha scritto:Come avevo già scritto, la mia vecchia Fabia con 150000 chilometri, secondo il concessionario a cui l'ho venduta, avrebbe dovuto andare verso l'est, invece l'ho ritrovata dopo quasi un anno nel parcheggio di un supermercato ringiovanita di 60 mila chilometri.
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa