Ti capisco.. anche io ero contento di avere gli inserti grigio alluminio avendo ordinato l'Octavia RS.. ti lascio immaginare lo stupore quando sono andato a vederla e me li sono ritrovati neri finto carbon look.. però ora l'allestimento è quello e non dipende dal concessionario, è così e basta, e comunque ora mi piace anche così :thumbup:Gianni B. ha scritto:Soltanto ora riesco a vedere il mio Yeti e con molto ma molto dispacere noto che mi e' stato mandato l'allestimento interno nero anziche il grigio richiesto.
Sono in attesa che arrivi il venditore per saperne di piu'.
Se penso che ho messo 2000 euro di opzional e non ho preso la elegance proprio per poter aver gli interni grigi mi rode assai........
Tenuto presente che qualunque produttore d'auto ha sempre dalla sua la clausola con la quale si riserva di apportare qualunque modifica egli ritenga necessaria, se, eventualmente, nell'ordine da te sottoscritto è chiaramente specificato il colore degli interni desiderato, puoi scassare un po' le balle al venditore - anche perchè hai scelto quell'allestimento per avere quell'interno - e vedere se gli scuci qualcosina (uno sconticino supplementare o il primo tagliando omaggio o un accessorio per la Yeti..).Gianni B. ha scritto:..mi e' stato mandato l'allestimento interno nero anziche il grigio richiesto. Se penso che ho messo 2000 euro di opzional e non ho preso la elegance proprio per poter aver gli interni grigi mi rode assai........
Stai tranquillo , lunedi la porto a casa.a_paso ha scritto:Immagino, prima il dispiacere, poi l'incacchiatura...... però ora goditela![]()
ps Mi raccomando piccola recensione con le differenze sostanziali tra Octavia e Yeti![]()
![]()
Psss, guarda l'avatar..iorio84 ha scritto:posso sapere quanti km ha l'octavia e se ti hanno detto in che paese andra'?
Questo non so' dirtelo.iorio84 ha scritto:pensavo non fosse aggiornato..
ho chiesto in che paese va perche' questi flussi verso l'est mi hanno sempre incuriosito..
Gianni B. ha scritto:Rispettando i 50 gg previsti e' arrivato lo Yeti.
Lunedi prossimo o al massimo mercoledi lascero' la mia Octavia .
Alla prossima Settimana quindi per le foto di rito.
iorio84 ha scritto:pensavo non fosse aggiornato..
ho chiesto in che paese va perche' questi flussi verso l'est mi hanno sempre incuriosito..
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa