zymotik ha scritto:grazie a tutti dei compliments!
altra foto: si fanno compagnia tra 1.6 TDI DSG!
zymotik ha scritto:grazie a tutti dei compliments!
altra foto: si fanno compagnia tra 1.6 TDI DSG!
willy1971 ha scritto:Azz....Zymotik, ma l'hai già tutta bagnata!!! :shock:
Tutta la tua attenzione dei giorni scorsi che non la tiravi fuori neanche per una foto ed ora è in quello stato....![]()
![]()
rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:Azz....Zymotik, ma l'hai già tutta bagnata!!! :shock:
Tutta la tua attenzione dei giorni scorsi che non la tiravi fuori neanche per una foto ed ora è in quello stato....![]()
![]()
Beh se sei un attento lettore delle riviste e dei siti internet, come credo tu lo sia, noterai bene che un buon 80% di fotografie di auto nuove che compaiono sono scattate proprio con l'auto bagnata.
Sono circa 15 anni che mi pongo la domanda sul motivo, e altrettanti che non risco a darmi una risposta plausibile.
TatyRS ha scritto:...
Ma l'altra Octavia della foto poco qui sopra è nel famoso colore grigio metallo?!? :shock:
zymotik ha scritto:Grazie ancora di tutti gli apprezzamenti.
La berlina accanto alla mia è del defunto colore grigio platino.
Oggi ho fatto un'altro paio di foto, questa volta nella neve, di cui una con la porta aperta e vista sugli interni. Domani le posto. Dopo di che, dopo aver scorrazzato tra pragelato, sestriere e cesana tutto il pomeriggio, non disdegnando qualche stradina secondaria completamente innevata e aver cambiato il colore da rosso rio a sale e fango, non posso più fotografarla fino a quando non avrò tempo di lavarla!
zymotik ha scritto:Grazie ancora di tutti gli apprezzamenti.
La berlina accanto alla mia è del defunto colore grigio platino.Oggi ho fatto un'altro paio di foto, questa volta nella neve, di cui una con la porta aperta e vista sugli interni. Domani le posto. Dopo di che, dopo aver scorrazzato tra pragelato, sestriere e cesana tutto il pomeriggio, non disdegnando qualche stradina secondaria completamente innevata e aver cambiato il colore da rosso rio a sale e fango, non posso più fotografarla fino a quando non avrò tempo di lavarla!
zymotik ha scritto:Ed eccola nel contesto invernale, con in più la foto dove si vedono gli interni:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa