speedal
0
GIOGOTTI1967 ha scritto:bellissima!!!...bel colore....COMPLIMENTI........per non parlare del telo copriauto marchiato Skoda!!!......... :thumbup:
Chissà perchè, mi aspettavo il tuo BEL COLORE!!!
A domani!
GIOGOTTI1967 ha scritto:bellissima!!!...bel colore....COMPLIMENTI........per non parlare del telo copriauto marchiato Skoda!!!......... :thumbup:
ivanpg ha scritto:Tanti felici Km con la tua nuova VRS :thumbup:
Peccato che oggi sia sul posto di lavoro, altrimenti una scappata alla Cisa l'avrei fatta :-D
Magari dall'altro lato ci metto anche la Fulvia, così certi conoscenti Lancisti (non gli Amici, perché ne ho di veri - e parecchi - anche di la...) mi tolgono definitivamente il salutozymotik ha scritto:bella bella, complimenti!
quando la porti a casa fai una bella foto insieme alla Gamma!
speedal ha scritto:Pelle pelle! ( ho fatto 30, perché non 31)
Alla fine anche 35... se vent'anni fa mi avessero detto che oggi avrei speso 70 milioni per una Skoda avrei chiesto e preteso (e ottenutorosberg ha scritto:speedal ha scritto:Pelle pelle! ( ho fatto 30, perché non 31)
...mila euro....però...![]()
speedal ha scritto:Alla fine anche 35... se vent'anni fa mi avessero detto che oggi avrei speso 70 milioni per una Skoda avrei chiesto e preteso (e ottenutorosberg ha scritto:speedal ha scritto:Pelle pelle! ( ho fatto 30, perché non 31)
) il TSO per chi me lo diceva... e invece 8)
speedal ha scritto:Alla fine anche 35... se vent'anni fa mi avessero detto che oggi avrei speso 70 milioni per una Skoda avrei chiesto e preteso (e ottenutorosberg ha scritto:speedal ha scritto:Pelle pelle! ( ho fatto 30, perché non 31)
) il TSO per chi me lo diceva... e invece 8)
speedal ha scritto:Magari dall'altro lato ci metto anche la Fulvia, così certi conoscenti Lancisti (non gli Amici, perché ne ho di veri - e parecchi - anche di la...) mi tolgono definitivamente il salutozymotik ha scritto:bella bella, complimenti!
quando la porti a casa fai una bella foto insieme alla Gamma!![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa