angelo0
0
5 minuti e vi posto di piu , la conce l ha messa sul web.Fancar_ ha scritto:Ma quindi le sospensioni non sono di serie ma Optional ?
5 minuti e vi posto di piu , la conce l ha messa sul web.Fancar_ ha scritto:Ma quindi le sospensioni non sono di serie ma Optional ?
Guardate qui ci sono foto e prezzoangelo0 ha scritto:5 minuti e vi posto di piu , la conce l ha messa sul web.Fancar_ ha scritto:Ma quindi le sospensioni non sono di serie ma Optional ?
angelo0 ha scritto:Non é ancora ufficiale,ma sta gia nei conce, io l ho vista in rosso la settimana passata con cerchi titanio con interni consolle pure in titanio la sterza pure (de gustis)con cerchi a raggi da 17",il conce mi ha assicurato che é una bomba. Bellissmo lo stampo in plastcarialzato molto elegante (sembra avvitato) sul parafango sinistro,gli ammortizzatori sono a controllo elettronico,e la doppia frizione dovrebbe essere a richiesta il conce non era sicuro,la macchina era arrivata un giorno prima e non teneva tutti i dati necessari che li stava aspettanto a giorni,non céra nemmeno il prezzo ma mi ha detto che si aggira sui 21000?alkiap ha scritto:Speriamo ci siano anche gli ammortizzatori a controllo elettronico ed il doppia frizione!
Strano che non sia stata annunciata ufficialmente
Scusatemi,ho sbagliato io, mi ricordavo fossero 17Punto83 ha scritto:angelo0 ha scritto:Non é ancora ufficiale,ma sta gia nei conce, io l ho vista in rosso la settimana passata con cerchi titanio con interni consolle pure in titanio la sterza pure (de gustis)con cerchi a raggi da 17",il conce mi ha assicurato che é una bomba. Bellissmo lo stampo in plastcarialzato molto elegante (sembra avvitato) sul parafango sinistro,gli ammortizzatori sono a controllo elettronico,e la doppia frizione dovrebbe essere a richiesta il conce non era sicuro,la macchina era arrivata un giorno prima e non teneva tutti i dati necessari che li stava aspettanto a giorni,non céra nemmeno il prezzo ma mi ha detto che si aggira sui 21000?alkiap ha scritto:Speriamo ci siano anche gli ammortizzatori a controllo elettronico ed il doppia frizione!
Strano che non sia stata annunciata ufficialmente
L'ho vista pure io domenica in un concessionario qui vicino a me,era bianca con i 18''...![]()
Francar hai capito male,le sospenzioni attive sono di serie,la DOPPIA FRIZIONE puo essere optional...Fancar_ ha scritto:Ma quindi le sospensioni non sono di serie ma Optional ?
L'ho vista su in video ed è semplicemente stupenda!!!Fancar_ ha scritto:L'ho vista in vetrina stamattina, era di colore bianco con i cerchi titanio ( non so se da 17 o da 18 ma mi sembravano più da 18 ) e delle belle pinze fisse bene in vista.
Molto belli gli stampi del quadrifoglio sul paraganfo; sono sportivi senza risultare vistosi e di cattivo gusto.
angelo0 ha scritto:Francar hai capito male,le sospenzioni attive sono di serie,la DOPPIA FRIZIONE puo essere optional...Fancar_ ha scritto:Ma quindi le sospensioni non sono di serie ma Optional ?
Mito è più conveniente.156jtd. ha scritto:Beh il prezzo a questo punto mi sembra veramente estramente interessante, ma andrebbe confrontato con le pari categoria (Mini, Clio,207 Corsa etc).
Aspettiamo anche le prime prove.... :lol: :lol: la MiTo :lol: :lol:
W Alfa
smaxs ha scritto:angelo0 ha scritto:Francar hai capito male,le sospenzioni attive sono di serie,la DOPPIA FRIZIONE puo essere optional...Fancar_ ha scritto:Ma quindi le sospensioni non sono di serie ma Optional ?
Le sopsensioni attive non sono di serie, ma devi prendere lo Sport Pack Plus! (almeno come scritto nel listino ufficiale sul sito)
Fancar_ ha scritto:Ma quindi le sospensioni elettroniche non sono di serie ma Optional ?
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa