Fancar_ ha scritto:L'ho vista in vetrina stamattina, era di colore bianco con i cerchi titanio ( non so se da 17 o da 18 ma mi sembravano più da 18 ) e delle belle pinze fisse bene in vista.
Molto belli gli stampi del quadrifoglio sul paraganfo; sono sportivi senza risultare vistosi e di cattivo gusto.
zero c. ha scritto:Fancar_ ha scritto:L'ho vista in vetrina stamattina, era di colore bianco con i cerchi titanio ( non so se da 17 o da 18 ma mi sembravano più da 18 ) e delle belle pinze fisse bene in vista.
Molto belli gli stampi del quadrifoglio sul paraganfo; sono sportivi senza risultare vistosi e di cattivo gusto.
proprio una bella notizia...
Memento_Audi_Semper ha scritto:Jtd non sono aggiornato sui prezzi ma non è un pò poco? Come mai fanno sconti così alti?
Mi pare troppo poco, una 155cv ben equipaggiata viene all'incirca quel prezzo (sconto compreso)156jtd. ha scritto:http://forum.alfamitoclub.it/info-post-vendita/9142-ordinata-mito-qv.html
qui un forumista l'ha gia ordinata praticamente full optional a soli 21400? :shock:
Senza rottamazione :shock: :shock:
E' quel 21750 che non mi convince.. se ci togliamo i 900? del pack sport, arriviamo a 20850... solo 1000? in più della 155cv?Punto83 ha scritto:dunque ha preso la QV,con pack sport Plus(21750?),IstantNav(1000?),vernice Biancospino(250?),e Premium Pack(900?),il tutto quindi a 23900?,ma se non erro in caso si prendano i due pack,se ne paga solo uno per i primi tempi,quindi alla fine sarebbero 1600? di sconto,o in caso contrario 2500?,quindi uno sconto normale visto il periodo...
:shock:Punto83 ha scritto:Aspetta...la Qv base costa 20800? con pack sport gia' di serie che comprende fra le altre cose i 17'' sport della Distinctive ma bruniti,le SDC sono comprese nel pack sport plus(950?) che comprende cerchi da 18'' a turbina bruniti e SDC appunto...
Non é ancora ufficiale,ma sta gia nei conce, io l ho vista in rosso la settimana passata con cerchi titanio con interni consolle pure in titanio la sterza pure (de gustis)con cerchi a raggi da 17",il conce mi ha assicurato che é una bomba. Bellissmo lo stampo in plastcarialzato molto elegante (sembra avvitato) sul parafango sinistro,gli ammortizzatori sono a controllo elettronico,e la doppia frizione dovrebbe essere a richiesta il conce non era sicuro,la macchina era arrivata un giorno prima e non teneva tutti i dati necessari che li stava aspettanto a giorni,non céra nemmeno il prezzo ma mi ha detto che si aggira sui 21000?alkiap ha scritto:Speriamo ci siano anche gli ammortizzatori a controllo elettronico ed il doppia frizione!
Strano che non sia stata annunciata ufficialmente
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa