Quando ero ragazzo il gasolio si aggirava sulla metà della benzina, come costo : e quello sì che era un prezzo politico, tant'è vero che poi fu introdotto il superbollo per i diesel.a portare il prezzo del gasolio ad un costo maggiore della già cara benzina!
E io che ho un auto a gasolio, euro 6, che con l'auto ci lavoro (agente di comm.) vedrò di cambiare auto ? Bhooooooo ho sempre avuto auto diesel, per lavoro
a portare il prezzo del gasolio ad un costo maggiore della già cara benzina!
E io che ho un auto a gasolio, euro 6, che con l'auto ci lavoro (agente di comm.) vedrò di cambiare auto ? Bhooooooo ho sempre avuto auto diesel, per lavoro
vedendo come si prospetta il futuro, ora che sono ancora in tempo (forse) sarà il caso di iniziare a pensare di vendere la mia auto Euro 6d a favore di una ibrida benzina. Per l'auto elettrica non sono ancora pronto........
Mia moglie ha una mild ibrid col "famoso" tre cilindri Stellantis e devo dire che va bene, ero scettico ma invece mi devo ricredere, l'auto ha una buona spinta, buona ripresa, non pare un 3 cilindri, consuma il giusto........ma quel 3 cilindri è su un segmento B, su segmento C ?
E intanto nella mia città che è la seconda piu' inquinata d'europa (Cremona) girano tranquillamente vecchi Diesel fumosi all'assurdo.......e io penso a vendere la mia, sigh
Speriamo,Ammazzarono il metano.....a favore del diesel, l'ecologico....
Poi ammazzarono il diesel a favore dell'ibrido.....
L'ho scritto sopra, la ibrida di mia moglie col 1.2 Stellantis, che montano anche su nuova Grandland nuova C5 e tante altre, consuma poco, ma su un segmento B, su di un suv non saprei, a parte che in superstrada autostrada montagna gira sempre a benzina e l'ibrido non entra nemmenoPurtroppo....
Girando tanto, tu hai molte piu' possibilita' che ti fermino
Se ti puo' interessare, da ritornato per la seconda volta a benzina,
i benzina di oggi consumano appena di piu' dei diesel
Una volta, avendo tempo da buttare, mi piacerebbe contare tutti i tuoi interventi su questo forum in cui viene citata la parola "superibrido"Ammazzarono il metano.....a favore del diesel, l'ecologico....
Poi ammazzarono il diesel a favore dell'ibrido.....
poi elettrico per tutti....no frena....superibrido....
L'ho scritto sopra, la ibrida di mia moglie col 1.2 Stellantis, che montano anche su nuova Grandland nuova C5 e tante altre, consuma poco, ma su un segmento B, su di un suv non saprei, a parte che in superstrada autostrada montagna gira sempre a benzina e l'ibrido non entra nemmeno
Sui consumi, i motori BMW sono sempre stati all'avanguardia. Ricordo la mia mitica 330XD....Se fosse di nuovo in produzione (lo so, è impossibile!) la ricomprerei subito... Una meraviglia, in tutti i sensiGuarda,
io ho un X1 3 cilindri, 1500 benzina....
Devo dire che sono molto contento dei consumi....
Molto meno, purtroppo di tutto del resto, ma orma e' andata cosi'
maxressora - 3 giorni fa
momonedusa - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa