Thefrog ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Thefrog ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Thefrog ha scritto:
Diverso e' essere indebitati fino al collo e non avere alcunche' nella cassaforte dei prodotti.
Ma ti riferisci a Magna o ad Opel?
A Magna e dunque per transitivita' a Magna-Opel
Regards,
The frog
A me sembra che Opel di prodotto ne abbia da vendere, di qualità anche superiori alla sua categoria di appartenenza, generalista. Magna è diversa, non è una casa automobilistica.
Si' ha talmente tanti prodotti del tutto insignificanti che se la sono pappata in un batter d'occhio
appena prima che ne fosse dichiaratoil fallimento
Regards,
The frog
Ma circa il fallimento rischiato da Opel, tutti dovrebbero sapere che peso abbiano le vicende della casa madre americana. Del resto, in un paese normale, a quest'ora Fiat obbiettivamente mi sa che sarebbe fallita 65 volte.
Circa il prodotto.....beh, hanno Corsa, Astra in versione coupè, berlina e station wagon ( se vuoi una coupè in casa Fiat ti attacchi e se vuoi una SW devi comprarti la Stilo ), Meriva, Zafira ( se vuoi un prodotto analogo in casa Fiat ti becchi la Multipla di 15 anni fa ) , ed ora la Insignia, che esce subito in tre versioni, con versioni anche sportive a trazione integrale, che ha registrato un boom di ordini ed è stata recensita da 4R con gli onori di una quasi sportiva.
Non mi sembra messa così male, a prodotto. Forse Fiat ha più lacune. Se poi guardiamo ad Alfa, o peggio, a Lancia, non è che sia tutto sto lustrarsi d'occhi. Dico male?