sulla VIII tante componenenti (soprattutto elettroniche) non c'erano o erano differenti, soprattutto per questo si può parlare di difetti di gioventù.NicoV12 ha scritto:Mah, difetti di gioventù sulla Civic IX non credo esistano. Voglio dire, hanno avuto tutta la VIII serie per risolverli. La nona serie è praticamente l'ottimizzazione dell'ottava, quindi... Si tratta palesemente di una batteria difettosa, che se ti recherai in Honda ti verrà prontamente sostituita. Non mi sembra un guasto tale da poter pregiudicare il cambio di una macchina. Vai tranquillo e goditi la Civic che è davvero una gran macchina![]()
fbollei ha scritto:Prima dicono che ci sono aggiornamento per lo SeS, poi invece nada. C'erano però per il VSA e l'ABS. La carica della batteria non era ottimale, così l'hanno messo un po' sotto carica. Cmq adesso funziona tutto.
Non credo, non ho avuto altri sintomicristianhonda ha scritto:batteria a puttane??
o elemento della batteria difettoso?
l'hanno misurata col tester che rilascia le prove di carica?
boli ha scritto:Ok, tienila sotto stretto controllo.
Se il problema si dovesse ripresentare potrebbe essere sia a causa dell'accumulatore, ma anche dell'alternatore.
fbollei ha scritto:Ok, oggi si è ripresentato il problema.....
Ripassato in officina, cambieranno la batteria giovedì. Magari stasera passo in officina dal conce ufficiale di Torino e sento cosa dicono loro.
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa