mai sentito parlare della stepway? non è forse una sandero 4x4? :?:PanDemonio ha scritto:1) La Sandero 4x4 non esiste;bellafobia ha scritto:io invece mi chiedo che senso abbia un SUV low costse non si vuole spendere tanto e avere un 4x4 c'è la sandero, la panda, la swift, ecc... il SUV è per definizione un veicolo per chi NON bada alla sostanza: poi con 2 ruote motrici
:? anke perchè 19.000 euro non sono pochi in assoluto :?:
2) Panda e Swift 4x4 hanno prezzi vicini a quelli del Duster ma una frazione della sua abitabilità.
3) SUV vuol dire "Sport Utility Vehicle", e non "macchina per chi non bada alla sostanza". Che poi piacciano particolarmente a un certo tipo di persone è puramente incidentale.
la panda 4x4 quanto costa a parità di accessori rispetto alla duster 4x4?
SUV significa sostenzialmente immagine :twisted: non è un caso che siano scelti "da un certo tipo di persone"; certamente non le stesse persone che comprano una DACIA (che dovrebbero badare al sodo invece)
se parliamo di abitabilità, allora a quel prezzo c'è la logan wagon o sbaglio?
Insomma, chi compra la duster cosa cerca? :?: è il classico: "anke io ho finalmente un SUV !" (senza neanke sapere cosa significa SUV e a cosa serve di preciso) :!: :?