leon150cv ha scritto:polso ha scritto:Thefrog ha scritto:Dimenticavo: sulle vetture da 45000 euro a 80000 euro la FIAT a questo punto potrebbe ceramente usare anche il marchio Chrysler, anche in Italia.
Regards,
The frog
-
scusa ma...se uno si puo' prendere auto da 80 mila euro.... sceglie fiat secondo te?
perchè no scusa?? d'altra parte se ne spendono oltre 100 mila per una maserati! non mi sembra che la maserati di recente abbia cambiato proprieta ed è andata alla vw!
Se un auto è costruita con certi criteri, ben assemblata, ben accessoriata, tecnologicamente all'avanguardia (sia meccanicamente, motore sospensioni, telaio, che elettronicamente), con materiali pregiati, che sia fiat, vw, audi porsche o quan'altro, perchè non comprarla?? Provate un po ad immaginare, se per assurdo, la fiat riesca a fare un auto con, meccanica alfa, interni maserati, motore ferrari, marchio..non so..alfa??
la funzione PRATICA e RAZIONALE di una auto da 80000 euro è esattamente la stessa di una da 20000: andare dal punto A al punto B rispettando i limiti, con un comfort adeguato alle proprie esigenze e nel piacere di guida.
il resto è FASCINO ed impalpabile (e non prezzabile) AUTOSODDISFAZIONE:
volvo non fa immagine (nonostante abbia i sedili che sono universalmente riconosciuti come i più comodi per le lunghe percorrenze), audi sì.
audi vende, volvo no.
credi davvero che fiat abbia qualche speranza nel breve termine (da qui a 10 anni)?