FAUST50 ha scritto:mi sono convertito anca me,,sara' che sto veramente invecchiando;pero' se mi devo divertire vado di manuale....wrommmm wrooommm
a_gricolo ha scritto:...e se per caso avevi dei dubbi sull'automatico ti passano subito.....
desmo1987 ha scritto:a_gricolo ha scritto:...e se per caso avevi dei dubbi sull'automatico ti passano subito.....
Quando avrò più di 40 anni e soffirò di lombosciatalgia ci farò un pensierino![]()
a_gricolo ha scritto:...e se per caso avevi dei dubbi sull'automatico ti passano subito.....
gallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:...e se per caso avevi dei dubbi sull'automatico ti passano subito.....
Ti capisco ma le code col manuale le abbiamo fatte e le facciamo![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:desmo1987 ha scritto:a_gricolo ha scritto:...e se per caso avevi dei dubbi sull'automatico ti passano subito.....
Quando avrò più di 40 anni e soffirò di lombosciatalgia ci farò un pensierino![]()
Sai quanti ce lo hanno fatto anche prima e senza lombosciatalgia....![]()
a_gricolo ha scritto:gallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:...e se per caso avevi dei dubbi sull'automatico ti passano subito.....
Ti capisco ma le code col manuale le abbiamo fatte e le facciamo![]()
![]()
Se ho aperto questa discussione è perché è successo stamattina.....![]()
arizona77 ha scritto:Sara' scontato per voi illuminati dal Signore......
gli altri......i meccanizzati, son tutti xxxx.....evidentemente.....
Io sono venuto giu' dallo Stelvio con una Tipo 1600 benza
5 marce.....saro' arrivato 10 minuti dopo ( :?: ) non saprei
Ma in perfetta salute
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa