porazzi63 ha scritto:
PanDemonio ha scritto:
porazzi63 ha scritto:
vedi la logan che dopo 5-6 anni guidandola sembra che si debba disintregare da un momento all'altro
Dici? Il fatto è che forse solo le primissime Logan hanno 6 anni, e dubito che ci sia una casistica diffusa su quei mezzi, per cui mi chiedo da dove ti vengano queste informazioni catastrofiche, anche alla luce del fatto che la mia (che farà 4 anni a gennaio) viaggia ancora solida, silenziosa e piantata in terra come il primo giorno...
PS vivo in Italia da oltre 40 anni.
quanti km hai
Poco più di 40.000, ma ho testimonianza di un utente del forum (massimilianochi) che con la prima MCV ha superato i 140.000 in pochissimo tempo, per cambiarla con un'altra MCV (pensa quanto ne era rimasto schifato, eh? :lol: ), anch'essa già abbondantemente sfruttata e in procinto di essere cambiata con un'auto di altro marchio ma non per difetti o problemi riscontrati sul modello, quanto per insoddisfazione sul trattamento ricevuto in officina in occasione di un'operazione di manutenzione.
poi saranno geni quelli della dacia e ladri gli altri renault compresa se una logan costa 5500 euro e le altre di astra bravo megan focus etc costano minimo 11000 qualche differenza c'e'
Argomento più e più volte affrontato e sviscerato, anche su questo forum, motivo per cui non perderò tempo a rispiegarti l'ovvio. Se ti va informati, altrimenti resta ignorante, a me non cambia niente.
poi fare una curva a 100 kmh con la logan e con le altre si sente ma come si dice ogni scarrafone e bello a mamma sua
Tornando dalle ferie estive, con macchina stracarica di bagagli, 4 passeggeri + 1 (il mio cane, trenta kg scarsi di simpatia e pelo) e box sul tetto ho avuto occasione di fare svariati curvoni autostradali a velocità anche superiori, fino ai 150 indicati, e la macchina non si è scomposta di un millimetro.
Detto questo cerco di non dimenticare mai che sono alla guida di una familiare modesta fatta per viaggiare tranquilla e senza rogne, e non a cercare di fare il tempone alle prove libere di Monza: io non le chiedo più di quello che può darmi, e lei mi ripaga portandomi sempre a destinazione senza problemi. Se mi serviva altro probabilmente avrei dovuto comprare un'auto diversa.
a piantata a terra la logan e' una bestemia ne ho 3 in ditta 2 berline e 1 sw so di cosa parlo ma penso che sei solo uno pagato per scrivere sui muri
Sbagli. Io gestisco un forum a tema frequentato da CENTINAIA di proprietari di Logan e Sandero, e a nessuno di loro ho sentito lamentare i problemi cui accennavi, nonostante siano essi per primi a mostrarsi molto critici nei confronti del marchio e dei non pochi difetti che, come per ogni modello di ogni marchio, affliggono anche le loro auto. Il forum è libero, non ufficiale, fatto da appassionati per appassionati, e chiunque può sincerarsene andando a dargli un'occhiata e scoprendo che i (molti) difetti trovati sono stati oggetto di discussione e segnalazione.
Poi, certo, è possibile che io sia un agente Dacia sotto copertura e che centinaia di proprietari iscritti al mio forum mentano spudoratamente, ma secondo me è assai più probabile che quello che spara minchiate, a pagamento o meno, in questa discussione non sia il sottoscritto, e sono sicuro che chi legge saprà scoprirlo senza difficoltà.
Ossequi. 8)