Baron89
0
Si sale e si scende dalla macchina anche in città e su un suv si è moooolto più comodi (ho meno di 40 anni eppure, adesso che mi sono abituato a questa comodità faccio fatica a farne a meno); il fatto che tu non carichi mai niente non vuol dire che gli altri non lo facciano e, con un suv, questo è molto più comodo sia per la spaziosità e la forma del bagagliaio, sia per l'altezza del piano di carico; la maggior visibilità garantita dalla guida alta, inoltre, è utile soprattutto in città. Infine, per chi ha esigenze di trazione (come nel mio caso), ci sono i modelli 4x4.
Un mio amico ha una SLK e le poche volte che me l'ha prestata ho sempre pensato: "che macchina inutile!".
Questione di esigenze...
Allora lo vedi che ci capiamo?
A te SERVE il Suv per motivi di carico, trazione e seduta (diretta conseguenza), hai fatto bene a comprarlo!
Non so se hai letto più su, ma io ho scritto che il Suv ha il suo senso di esistere e deve esistere in detrminati habitat e situazioni...
Ma quello che vedo quotidianamente è ben altro...il tuo è un caso specifico che rientra in una minoranza...