<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Dubbio Pneumatici invernali si puo circolare d' estate? | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Dubbio Pneumatici invernali si puo circolare d' estate?

Leggi bene quello che ti ho inviato,certo che vanno male con le temperature estive gli pneumatici diventano come gommapane e la frenata si allunga di un buon 20% poi se ti va di rischiare,rischia.
P.s.
Anche le auto nuove in inverno vengono consegnate con le estive e quindi tocca a chi acquista adeguarsi al clima,detto ciò non è obbligato chi ti vende la vettura di venderti la macchina con le estive.
Con meno di 400 euro metti le estive e vivi sereno e tranquillo.

Scusami ma non sapevo fosse normale che a maggio mi vendi un auto con pneumatici invernali? proveremo a dirglielo con educazione

la misura è 185/15 con un 220 euro dovremmo cavarcela
 
Cerca le misure nel libretto.
Se la misura installata è prevista esclusivamente con la sigla M+S ed ha codice di velocità (una lettera ad esempio 155/70 R13 T) inferiore a quelli delle misure senza scritta M+S (si va in ordine alfabetico), non puoi circolare dal 15 maggio senza sostituirle.
Altrimenti puoi usarle.
Non è sempre vero che si va in ordine alfabetico: col codice H la velocità massima è 210 km/h, mentre col T è 190 km/h.
Tra l'altro questi sono i due codici velocità più usati su macchine come la Swift.
 
E alllorrraaaaa quante storie:emoji_nerd:

Alla fine il concessionario domani ce le cambia, non le mette nuove usate a metà ma le cambia, ha detto che metterà una buona marca
Sabato abbiamo ritirato la swift va abbastanza bene, rispetto alle utilitarie di quegli anni , micra, punto 2008 e compagnia la trovo carina, discretamente comoda, silenziosa sulle buche.

Il motorino spinge eccome, sfiora i 90 in seconda ha dei rapporti lunghissimi , ma cmq il motore c'è. riguardo i consumi non so ancora perchè abbiamo appena fatto 50 km , ma con 10 euro di gpl segnava 3 tacchette, l' impianto è Brc .

certo rispetto alla mia tjet va di meno, ma dovevo aspettarmelo
un altra cosa, ma non ci sono trip computer board computer
segna solo i km ed il consumo

Purtroppo L' unico neo è la carrozzeria, essendo nera è piena di puntini bianchi sulla calandra, come d' altronde il 90% delle auto nere, un colore impossibile. e poi appena presa andando a gpl strattonava, dice il concessionario che essendo stata ferma 4 mesi circa gli iniettori sono un po otturati, bisogna camminarci.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.273
Messaggi
4.104.357
Membri
194.745
Ultimo Iscritto
michele21265
Back
Alto