Suby01
0
Dipende dalle gomme. Le mie Nokian andavano meglio d'estate che d'inverno.. Ma generalizzare é difficileMa mettiamo anche che corrispondando a libretto l' auto va male poi con i pneumatici invernali sull' asfalto estivo bollente?
Dipende dalle gomme. Le mie Nokian andavano meglio d'estate che d'inverno.. Ma generalizzare é difficileMa mettiamo anche che corrispondando a libretto l' auto va male poi con i pneumatici invernali sull' asfalto estivo bollente?
Leggi bene quello che ti ho inviato,certo che vanno male con le temperature estive gli pneumatici diventano come gommapane e la frenata si allunga di un buon 20% poi se ti va di rischiare,rischia.
P.s.
Anche le auto nuove in inverno vengono consegnate con le estive e quindi tocca a chi acquista adeguarsi al clima,detto ciò non è obbligato chi ti vende la vettura di venderti la macchina con le estive.
Con meno di 400 euro metti le estive e vivi sereno e tranquillo.
E alllorrraaaaa quante storieScusami ma non sapevo fosse normale che a maggio mi vendi un auto con pneumatici invernali? proveremo a dirglielo con educazione
la misura è 185/15 con un 220 euro dovremmo cavarcela
Non è sempre vero che si va in ordine alfabetico: col codice H la velocità massima è 210 km/h, mentre col T è 190 km/h.Cerca le misure nel libretto.
Se la misura installata è prevista esclusivamente con la sigla M+S ed ha codice di velocità (una lettera ad esempio 155/70 R13 T) inferiore a quelli delle misure senza scritta M+S (si va in ordine alfabetico), non puoi circolare dal 15 maggio senza sostituirle.
Altrimenti puoi usarle.
E alllorrraaaaa quante storie![]()
cuorern - 1 ora fa
cuorern - 33 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa