Concordo... Il metodo tradizionale è sempre il migliore e più affidabile.
Concordo... Il metodo tradizionale è sempre il migliore e più affidabile.
L'olio "ufficiale", quello utilizzato nei service ufficiali e venduto a prezzi assurdi.....dovrebbe essere additivato con un componente tracciante.
Quello venduto fuori dalla rete ufficiale no.
Se hai un problema e ti rilevano nel motore olio senza tracciante......non applicano nessun tipo di garanzia o correntezza..
Ormai è noto che il nuovo olio che adotta BMW è IL "Twin Power Turbo" che altro non è che lo Shell Helix Ultra...e fino a qui, siamo tutti d'accordo. Spero saremo d'accordo pure sul fatto che, se lo acquisti in concessionaria, un Kg te lo fanno pagare come un fiorentina servita al ristorante...infatti ti "sparano" quasi (o anche di più...non ricordo...) 32 Euro per quel tipo di olio e mi sembra oggettivamente, un furto legalizzato.
Ciao! Si...ho cercato e ricercato su internet, ma come dicevo prima, l'unico con specifica BMW LL-04 è il 5W-30 e non lo 0W-30 che ho io dentro. Ho consultato anche il sito ufficiale della Shell..... :identica problematica
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa