Brazza83 ha scritto:Io principalmente faccio strade cittadine, spesso faccio fatica a mettere la 5il week end faccio ovviamente più strade extraurbane e superstrade
Brazza83 ha scritto:Il mio utilizzo principale è proprio quello più dannoso al dieselvado al lavoro e faccio 3 km poi torno per pranzo e poi vado di nuovo per il pomeriggio e poi ancora di ritorno...12 km in 4 volte. Poi capita un paio di volte a settimana che faccio una 20 di km fra andata e ritorno che vado a trovare la fidanzata...e ovviamente i week end dove la uso spesso la macchina.
Diciamo che ho ancora il dubbio fra diesel e benzina (anche se sono più propenso al benzina)
Purtroppo ho visto solo la golf variant highline porta il 1.4tsi con il dsg...
Brazza83 ha scritto:Il mio utilizzo principale è proprio quello più dannoso al dieselvado al lavoro e faccio 3 km poi torno per pranzo e poi vado di nuovo per il pomeriggio e poi ancora di ritorno...12 km in 4 volte. Poi capita un paio di volte a settimana che faccio una 20 di km fra andata e ritorno che vado a trovare la fidanzata...e ovviamente i week end dove la uso spesso la macchina.
Diciamo che ho ancora il dubbio fra diesel e benzina (anche se sono più propenso al benzina)
rosberg ha scritto:Infatti anche io ricordo che agusmag ce l'abbia proprio così: 1.4 benzina dsg.
Forse sarà stato inghiottito dal DSG dato che non si legge più da mesi, improvvisamente...sparito nel nulla (anche se io sostengo sia una doppia personalità del forum...).
Va beh a parte questo,. per 13-14 mila km annui non so se ti conviene il diesel...ma che tragitti fai?
Perchè vuoi proprio il cambio automatico?
Mizzega...ci stiamo americeggiando sempre più...
Non ci si abitua mai, vero?ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Infatti anche io ricordo che agusmag ce l'abbia proprio così: 1.4 benzina dsg.
Forse sarà stato inghiottito dal DSG dato che non si legge più da mesi, improvvisamente...sparito nel nulla (anche se io sostengo sia una doppia personalità del forum...).
Va beh a parte questo,. per 13-14 mila km annui non so se ti conviene il diesel...ma che tragitti fai?
Perchè vuoi proprio il cambio automatico?
Mizzega...ci stiamo americeggiando sempre più...
:shock: :?: :shock: :?: :shock: :?:
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa