vint72
0
hai avuto l'idea di cucinare il pesto perchè hai visto il cielo???doncamilloo ha scritto:FUSILLI IN PENTOLA....
POST CHIUSO
A MILANO a breve arriverà il diluvio....cielo nero pesto....
buon appetito e a domani, io vado...
hai avuto l'idea di cucinare il pesto perchè hai visto il cielo???doncamilloo ha scritto:FUSILLI IN PENTOLA....
POST CHIUSO
vint72 ha scritto:hai avuto l'idea di cucinare il pesto perchè hai visto il cielo???doncamilloo ha scritto:FUSILLI IN PENTOLA....
POST CHIUSO
buon appetito e a domani, io vado...
doncamilloo ha scritto:che buoniiiiiiiiii i fusilliiiiii.....
simo1988 ha scritto:fusilli don,
con il pesto sempre i fusilli...il pesto si attacca al fusillo al dente come 2 innamorati...i bucatini meglio all'amatriciana o con il basilico...spaghetti alla carbonara o panna e salmone...i maccheroni ultima scelta xkè si sposa con tutti.!
Bande Nere? Ammazza, siam vicini assai...doncamilloo ha scritto:luca.mazda ha scritto:Maccheroncini anche secondo me, la pasta corta con questo tipo di condimento lega meglio................se mi dici dove abiti forse faccio in tempo ad arrivare per la cena
zona bande nere a milano....vieni? tanto non c'è la fidanzata...aggiungo 150 gr
di pasta in + dov'è il problema....
99octane ha scritto:Bande Nere? Ammazza, siam vicini assai...doncamilloo ha scritto:luca.mazda ha scritto:Maccheroncini anche secondo me, la pasta corta con questo tipo di condimento lega meglio................se mi dici dove abiti forse faccio in tempo ad arrivare per la cena
zona bande nere a milano....vieni? tanto non c'è la fidanzata...aggiungo 150 gr
di pasta in + dov'è il problema....
Piovere ha piovuto, ma non troppo.
E ho mangiato come una bestia all'Osteria di Porta Cicca, in Ripa di Porta Ticinese.
Consiglio VIVAMENTE.
Che pasta hai scelto poi?
Bravo !!|Mauro65| ha scritto:Io andrei di fusilli, il condimento si insinua bene nelle anse elicoidali come il lubrificante in un ruotismo epicicloidale
Ma lui ha preparato il pesto alla rucola !!!Pik39 ha scritto:Doncamillo, ma un esperto come te in cose da mangiare non conosce i pici?? :shock: Con il sugo di cinghiale ed un paio di bicchieri di Brunello sono la fine del mondo...
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa