HO PREPARATO UN PESTO di rucola, pinoli, sale e pepe, olio extrav.
doncamilloo ha scritto:HO PREPARATO UN PESTO di rucola, pinoli, sale e pepe, olio extrav.
luca.mazda ha scritto:Maccheroncini anche secondo me, la pasta corta con questo tipo di condimento lega meglio................se mi dici dove abiti forse faccio in tempo ad arrivare per la cena
doncamilloo ha scritto:luca.mazda ha scritto:Maccheroncini anche secondo me, la pasta corta con questo tipo di condimento lega meglio................se mi dici dove abiti forse faccio in tempo ad arrivare per la cena
zona bande nere a milano....vieni? tanto non c'è la fidanzata...aggiungo 150 gr
di pasta in + dov'è il problema....
Forse il piccolo problema possono essere all'incirca 5 orette di macchina per arrivarci in tempodoncamilloo ha scritto:luca.mazda ha scritto:Maccheroncini anche secondo me, la pasta corta con questo tipo di condimento lega meglio................se mi dici dove abiti forse faccio in tempo ad arrivare per la cena
zona bande nere a milano....vieni? tanto non c'è la fidanzata...aggiungo 150 gr
di pasta in + dov'è il problema....
|Mauro65| ha scritto:Io andrei di fusilli, il condimento si insinua bene nelle anse elicoidali come il lubrificante in un ruotismo epicicloidale
Che meraviglia :shock:doncamilloo ha scritto:HO PREPARATO UN PESTO di rucola, pinoli, sale e pepe, olio extrav.
:lol: :lol: :lol:|Mauro65| ha scritto:Io andrei di fusilli, il condimento si insinua bene nelle anse elicoidali come il lubrificante in un ruotismo epicicloidale
Quoto i fussilli...|Mauro65| ha scritto:Io andrei di fusilli, il condimento si insinua bene nelle anse elicoidali come il lubrificante in un ruotismo epicicloidale
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa