miranda453 ha scritto:
agugg ha scritto:
Cosa mi conigliereste tra queste auto diesel?
- skoda yeti 1.6 (ottimi consumi, mi piace tantissimo tranne il posteriore da furgoncino troppo squadrato..)
- kia sportage 1.7 (forse la più alta da terra, ma kia è un marchio affidabile?)
- tiguan 2.0 (affidabilità al 100% è una VW ma costa!)
- ford kuga 2.0 (numero uno in tutto e per tutto ma consuma tanto!)
Senza togliere nulla alla Kuga ( cariana peraltro ) ma in che senso " numero uno in tutto e per tutto " ?
guada qua
alessama
IP: 82.58.35.220
Buongiorno,
mi è capitato che appena ritirata una Kuga, nuova dal concessionario, si è completamente bloccata durante il viaggio per portarla a casa.
Per bloccata intendo morta, senza possibilità di accenderla. Ne all'inizio spegnerla addirittura se non con interventi tecnici specifici.
84 Km totali...
La mia perplessità consiste nel fatto che Ford tutta: officina autorizzata, concessionario, Ford Italia, non siano riusciti e non riusciranno almeno ad indicarmi la diagnosi, non la riparazione in 15 giorni!
L'intervento in loco dei loro ingegneri è previsto, ma non assicurato, la settimana prossima. Ho almeno un'automobile sostitutiva ora.
A qualcuno è già accaduto un imprevisto simile e sono il solo ed unico fortunato?
Qualcuno potrebbe cortesemente darmi consigli visto che quanto ho scritto è il massimo che sono riusci to ad ottenere?
Grazie, Alessandro
proprio la numero uno :evil: