Contrordine: oggi mi ha fatto una doppietta! E' la prima volta in due anni e mezzo.
Perchè succeda il cambio deve essere in "S", bisogna aver avuto l'acceleratore premuto a fondo e poi operare un rapido rallentamento (per affrontare un tornante) ed ecco che il cambio fa la doppietta!
In sequenziale non lo fa, come già dimostrato, ed in S non è possibile metterlo in sequenziale.
Nel TCT Giulietta invece si sceglie il mix col manettino in "Dynamic" che equivale alla "S" del DSG con la differenza che è possibile anche la scelta manuale. Il TCT in queste condizioni (automatico o manuale) opera sempre la doppietta.
Questo dovevo.
Perchè succeda il cambio deve essere in "S", bisogna aver avuto l'acceleratore premuto a fondo e poi operare un rapido rallentamento (per affrontare un tornante) ed ecco che il cambio fa la doppietta!
In sequenziale non lo fa, come già dimostrato, ed in S non è possibile metterlo in sequenziale.
Nel TCT Giulietta invece si sceglie il mix col manettino in "Dynamic" che equivale alla "S" del DSG con la differenza che è possibile anche la scelta manuale. Il TCT in queste condizioni (automatico o manuale) opera sempre la doppietta.
Questo dovevo.