claudik ha scritto:Maurizio XP ha scritto:gruppo di appartenenza: VW
anno di immatricolazione: 2010
numero di km a tachimetro: 27000
dopo 1 anno e mezzo e 15000km ho cambiamenti non fluidi tra prima e seconda marcia (sembra uno sfrzionamento) ma dato che non lo fa sempre non ho ricevuto nessun intervento.
rpanizza penso che non vorrai contarlo in quanto episodico ma vedrai che lo segnalareanno in molti (vedere forum golf club e affini)
spiegati meglio: che sfrizioni tra prima e seconda diciamo che "capita" in quanto nella sua logica (in D) appena può mette la 2. E prima di riscalare in 1 magari una sfrizionatina la (logica del Dsg la) preferesce.
Ma non è poco FLUIDO. Anzi... e FLUIDISSIMO... proprio per via della sfrizionata.. Che intendi tu allora?
Ciao
rpanizza ha scritto:Maurizio XP ha scritto:gruppo di appartenenza: VW
anno di immatricolazione: 2010
numero di km a tachimetro: 27000
dopo 1 anno e mezzo e 15000km ho cambiamenti non fluidi tra prima e seconda marcia (sembra uno sfrzionamento) ma dato che non lo fa sempre non ho ricevuto nessun intervento.
rpanizza penso che non vorrai contarlo in quanto episodico ma vedrai che lo segnalareanno in molti (vedere forum golf club e affini)
fammi capire bene: il problema non è tanto grave/frequente da meritare un intervento oppure al service ti fanno muro (alias orecchie da mercante et simili)?
al buon claudik (qualche post sopra, c'è poi un thread dedicato) dava problemi solo parcheggiando in salita ma glie l'hanno messa a posto lo stesso...
succede che a volte quando rallento e devo riprendere velocità la macchina "sfriziona" nel passaggio alla seconda in modo chiaramente avvertibile però non lo fa sempre.
Ho telefonato in vw e mi hanno detto di portarla quando dovesse farlo spesso.
La cosa strana è che da nuova non l'ha mai fatto per alm eno 1 anno e mezzo.