Una Kodiaq made in VW?La Tiguan mi piace molto ma è piuttosta cara, la versiona Allspace dovrebbe essere la sette posti
Continuo a preferire Mitsubishi Outlander...
Però sarebbe un bel confronto tra Mitsubishi e Skoda!
Una Kodiaq made in VW?La Tiguan mi piace molto ma è piuttosta cara, la versiona Allspace dovrebbe essere la sette posti
Una Kodiaq made in VW?
L'una parte da 31000€ e l'altra da 39500 ovvero più 8000€ per 8 cm in più. Tiguan si conosce ,ds7 vista è toccata benché in anteprima qualche mese fa. Mi sembra che esagerino un po' in vw.
Come terzo incomodo Nissan X-trail 7p???Una Kodiaq made in VW?
Certo che a sentire dalla pubblicita' di
Tiguan....a partire da 26.500 Euro
![]()
Come terzo incomodo Nissan X-trail 7p???
Solito specchio
....del tipo deformante pero'
http://www.archiexpo.it/prod/vidame-creation/product-64202-1636620.html
anche troppo direi
Beh, non esageriamo..... a quel prezzo ti danno un Touareg....Si bisogna vedere con che dotazione però
Edit: ho provata a configurarla come la prenderei io ,di base partendo la tdi 150 cv dsg ,e di arriva a 47000 senza eccessi ( per esempio senza discovery pro che costerebbe ulteriori 1700€) . Secondo me a spanne la ds7 hdi automatica la porti via meglio
Quelli è il prezzo della 1.6 TDI base ..... se poi vuoi di più, paghi di più ..... come per tutte le altre marche e modelli non solo nel mondo auto ....Certo che a sentire dalla pubblicita' di
Tiguan....a partire da 26.500 Euro
![]()
Beh, non esageriamo..... a quel prezzo ti danno un Touareg....![]()
Quelli è il prezzo della 1.6 TDI base ..... se poi vuoi di più, paghi di più ..... come per tutte le altre marche e modelli non solo nel mondo auto ....
Quelli è il prezzo della 1.6 TDI base ..... se poi vuoi di più, paghi di più ..... come per tutte le altre marche e modelli non solo nel mondo auto ....
MK44 - 23 ore fa
momonedusa - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa