Però VW è 7 posti...L'una parte da 31000€ e l'altra da 39500 ovvero più 8000€ per 8 cm in più. Tiguan si conosce ,ds7 vista è toccata benché in anteprima qualche mese fa. Mi sembra che esagerino un po' in vw.
Però VW è 7 posti...
Ormai VW nel bene e nel male è una "quasi-Audi"...
L'una parte da 31000€ e l'altra da 39500 ovvero più 8000€ per 8 cm in più. Tiguan si conosce ,ds7 vista è toccata benché in anteprima qualche mese fa. Mi sembra che esagerino un po' in vw.
Sono geni del marketing in VW...non che facciano brutti prodotti, anzi ritengo che sia il costruttore migliore in Europa per completezza di gamma e offerta. La Tiguan mi piace molto ma è piuttosta cara, la versiona Allspace dovrebbe essere la sette posti. La DS7 è stesso segmento della Tiguan?
Se tu A 80 la DS7 Crossback l' hai vista e toccata (probabilmente al Valentino di Torino?) avrai visto "anche" i suoi interni che, insieme a dotazioni veramente al top, avrai capito che ha "aspirazioni" (neanche nascoste) di SUV premium da segmento C. La All Space non è nient' altro che una Tiguan a 7 posti....ad un prezzo "lievitato". Per 39.000€ ci compri una DS7 Crossback 180 BlueHDi Business automatica no una 150 Tdi base....
A mio personalissimo parere di Tiguan all-Space se ne vedranno pochine in giro ..... a quel prezzo chi vuole un prodotto premium continuerà a comprare Stelvio, Q5, X3 o GLC e se vuole due posti in più magari si prende la tiguan normale (che ha lo stesso spazio nel bagagliaio) e con gli 8.000 € di differenza una up! (ma anche una panda) .....
..... chi vuole un prodotto più economico e con 7 posti punterà invece su 5008 (però rinunciando alla trazione integrale) oppure Koleos o Kodiaq .....
..... la DS 7 Cb non la conosco e non l’ho vista, ma tendo a pensare che anche per lei ci sarà poco spazio, finché a parità di prezzo mi posso comprare una Tiguan normale .....
...chi poi vuole un prodotto più economico, con 7 posti e una trazione integrale seria punterà magari su Mitsubishi Outlander........ chi vuole un prodotto più economico e con 7 posti punterà invece su 5008 (però rinunciando alla trazione integrale) oppure Koleos o Kodiaq .....
Koleos o Kodiaq .....
...
L'una parte da 31000€ e l'altra da 39500 ovvero più 8000€ per 8 cm in più. Tiguan si conosce ,ds7 vista è toccata benché in anteprima qualche mese fa. Mi sembra che esagerino un po' in vw.
...chi poi vuole un prodotto più economico, con 7 posti e una trazione integrale seria punterà magari su Mitsubishi Outlander...
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa