G5 ha scritto:di non avere i vetri posteriori apribili neanche a compasso mi pare davvero una merita cagata .......... strateghi del marketing che dietro all'incrocio Crossover-Coupé son riusciti a risparmiare due vetri elettrici e farti credere che va bene così!
HomerJ-2 ha scritto:G5 ha scritto:di non avere i vetri posteriori apribili neanche a compasso mi pare davvero una merita cagata .......... strateghi del marketing che dietro all'incrocio Crossover-Coupé son riusciti a risparmiare due vetri elettrici e farti credere che va bene così!
??????????????????????????????????????????????????????
Cioè la ds4, che è una 5 porte, ha i vetri dietro fissi? Non discendenti?
Ma che cagata..e poi qualcuno si lamenta perchè sulla freemont lo sportello serbatoio non è sotto chiave..
Peccato, l'auto mi piace molto, ora mi fa schifo!
G5 ha scritto:È la parte di considerazione insita nel titolo ..... ma volendo anche superare diffidenze e valutare con attenzione ho trovato quella mancanza come un motivo fondamentale per cassarla da ogni possibile valutazione. Strano che nessuno ne abbia parlato sinora.
HomerJ-2 ha scritto:G5 ha scritto:di non avere i vetri posteriori apribili neanche a compasso mi pare davvero una merita cagata .......... strateghi del marketing che dietro all'incrocio Crossover-Coupé son riusciti a risparmiare due vetri elettrici e farti credere che va bene così!
??????????????????????????????????????????????????????
Cioè la ds4, che è una 5 porte, ha i vetri dietro fissi? Non discendenti?
Ma che cagata..e poi qualcuno si lamenta perchè sulla freemont lo sportello serbatoio non è sotto chiave..
Peccato, l'auto mi piace molto, ora mi fa schifo!
Oh la la ha scritto:La macchina è stupenda
Oh la la ha scritto:La macchina è stupenda ... e poi chissenefrega dei finestrini fissi.....![]()
CBcobra ha scritto:Volevo porre una domanda...
Siete in grado di ricordare quando avete abbassato i vetri posteriori per effettiva necessità? :!:
Casomai l'incogruo sta nel non averla dotata di bocchette aria posteriori (presenti su C4 e 308 ), in quanto alla struttura delle sospensioni posteriori, non direi che siano così poco efficaci rispetto alla produzione tedesca...
Nella prova su strada di Quattroruote tra Focus sw e 308 sw (che ha lo schema sospensivo della C4 salvo qualche affinamento) si nota come la non felice taratura della Focus non permette a quest'ultima di essere performante nei classici test di stabilitàcome la 308.
Si ribaltano i risultati in pista, dove la taratura spinta della focus ha la meglio.
Ora mi chiedo: chi compra una Focus sw solo perchè in pista è un secondo e mezzo più veloce della 308??? :evil:
Evidentemente le scelte si fanno su altri parametri, ovvio, ma non darei per scontato qualcosa che è migliore sulla carta ma non porta a nessun vantaggio sulla praticità di tutti i giorni, con l'aggravante che se non ben tarato l'auto a una stabilità più da sportiva che da auto di famiglia....
Quindi preferisco investire nel gran baule modulare della 308 che nell'assetto della Focus, che oltretutto ha perso qualcosa nella capacità di carico importante per una famiglia con figli piccoli...![]()
G5 ha scritto:di non avere i vetri posteriori apribili neanche a compasso mi pare davvero una merita cagata .......... strateghi del marketing che dietro all'incrocio Crossover-Coupé son riusciti a risparmiare due vetri elettrici e farti credere che va bene così!
Zero_cilindri - 24 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 18 ore fa