Ripeto a mio avviso sono esercizi di stile che possono non piacere e non avere successo ma denotano una volontà di provare strade nuove e stravolgere gli stili.Si diceva cosi' anche ai tempi di Avantime e Vel Satis
Ripeto a mio avviso sono esercizi di stile che possono non piacere e non avere successo ma denotano una volontà di provare strade nuove e stravolgere gli stili.Si diceva cosi' anche ai tempi di Avantime e Vel Satis
Infatti, unica cosa che non capisco è quel volante, scomodo...Ripeto a mio avviso sono esercizi di stile che possono non piacere e non avere successo ma denotano una volontà di provare strade nuove e stravolgere gli stili.
Secondo me le estrosità non vanno bene su nessuna auto o meglio vanno bene solo e se sono innovazioni....ad esempio la per me bellissima e sempiterna Citroen Ami.....a molti....Le estrosita'....Valgono solo sulle auto piccole....
Sulle grandi, la gente vuole linee classicheggianti e soprattutto rassicuranti
che non si bruceranno in fretta
Secondo me le estrosità non vanno bene su nessuna auto o meglio vanno bene solo e se sono innovazioni....ad esempio la per me bellissima e sempiterna Citroen Ami.....a molti....
Sulle auto grandi la gente vuole sedersi dietro e stare comodo, non peggio che sulla mia vecchia cuore dove io ho ancora più di un palmo sopra la capoccia.....
il tuo ragionamento è corretto, però considera anche che un auto di segmento alto con linee classiche a marchio Ds venderebbe molto poco comunque.Ho perfettamente inteso....
Apprezzo anche io la buona volonta',
Semplicemente constato e contesto il mal uso di questa.
Facciano auto tipo Giulia e Stelvio, per capicirci
In sostanza....
Semplicemente i Francesi....
Si ostinano ancora a non voler accettare che sulle auto grandi
questi " balzi in avanti " stilistici non funzionano....
Contenti loro a sprecare soldi e tempo.
Le estrosita'....Valgono solo sulle auto piccole....
Sulle grandi, la gente vuole linee classicheggianti e soprattutto rassicuranti
che non si bruceranno in fretta
il tuo ragionamento è corretto, però considera anche che un auto di segmento alto con linee classiche a marchio Ds venderebbe molto poco comunque.
Non son così convinto che alla fine azzardare qualcosa non gli consenta di conquistare delle nicchie di anticonformisti a cui piace differenziarsi
Esattamente.Le DS hanno troppe cromature e arzigogoli vari;
sono auto " pesanti " contro la " semplicita'/linerita' di una 3er o C Klasse
In Francia, perche' no....
??
Fuori Esagono
??
I risultati sino ad ora han detto no
Segmento alto non direi, si tratta di una segmento D.il tuo ragionamento è corretto, però considera anche che un auto di segmento alto con linee classiche a marchio Ds venderebbe molto poco comunque.
Non son così convinto che alla fine azzardare qualcosa non gli consenta di conquistare delle nicchie di anticonformisti a cui piace differenziarsi
Esattamente.
Se non giocano fortemente sul prezzo la vedo dura. Cinquanta e passa mila per il "coso" sono decisamente troppi, anche perché meccanicamente stiamo parlando di una semplice Peugeot.
Segmento alto non direi, si tratta di una segmento D.
Certo, ma i contenuti devono esserci." Purtroppo "
Se abbassi il prezzo....
....Poi abdichi all' aspirazione di entrare nel mondo Premium
Certo, ma i contenuti devono esserci.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa