Io avevo visto una volta una bottiglia di spumante analcolico per bambini.C'è già. Basta fare una ricerca con Google.
Io avevo visto una volta una bottiglia di spumante analcolico per bambini.C'è già. Basta fare una ricerca con Google.
La Coca Cola di tanto in tanto la prendo anche come alternativa al caffè per la presenza di caffeina (nel senso che bevo la Coca Cola ma non prendo il caffè a fine pasto).Non sono d'accordo: come "bibita" la preferisco a Coca Cola, aranciata, etc.
In estate, in vacanza in Austria in uno di quei microbirrifici con ristorante annesso ho bevuto la prima ( ed ultima ) birra analcolica della mia virta e vi dirò che come gusto era molto vicino ad una birra normale.
Un po' di anni fa ho partecipato, insieme a un branco di colleghi a congresso, a una visita a un birrificio artigianale in Germania con annesso happy hour (ops, non va bene in inglese... diciamo fröliche Stunde), e per l'unica volta in vita mia ho bevuto molto più del mio solito (e molto meno dei colleghi...), ovvero sette boccali in un paio d'ore (funzionava che quando vedevano il boccale vuoto te ne portavano un altro, i colleghi di cui sopra credo siano arrivati almeno al doppio). Però a parte l'effetto diuretico, sensazioni alcoliche non pervenute. O era analcolica a nostra insaputa, o non saprei.
La mia prima la ho bevuta in un bar ristorante annesso ad una moschea a Mostar.![]()
Io ci andai nel 1987 e, per me, la birra locale era acqua sporca..Com'era????
La prima e unica volta che sono stato in quei posti si chiamava ancora Jugoslavia era il 1988 e la birra costava poco, era buona, e ( almeno quella che ho trovato io) molto poco alcolica.
Com'era????
La prima e unica volta che sono stato in quei posti si chiamava ancora Jugoslavia era il 1988 e la birra costava poco, era buona, e ( almeno quella che ho trovato io) molto poco alcolica.
Io ci andai nel 1987 e, per me, la birra locale era acqua sporca..
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa