eta*beta
0
Giammai... noblesse oblige.Ah, quello....... vabbè, è da un pezzo che non leggo la rubrica di geometria solida della la settimana enigmistica, chiedo umilmente perdono.
Giammai... noblesse oblige.Ah, quello....... vabbè, è da un pezzo che non leggo la rubrica di geometria solida della la settimana enigmistica, chiedo umilmente perdono.
penso di capire cosa intende agricolo
Non dignus sum...Meno male, almeno uno.....
Piccolo non direi...potrebbe trasformare un piccolo errore in un grande casino.
Comunque, tornando it, si dovrebbe imparare dai macchinisti o tramvieri o utilizzatori di mezzi a propulsione elettrica. Non si da tanta Potenza subito ma gradualmente per mantenere una accelerazione costante o in leggero aumento
Piccolo non direi...
Due secondi a tavoletta sono un tempo infinito ... roba da 70-80 km/h di velocità finale... un tempo di reazione così è pericoloso anche con uno scooter.Diciamo un errore grande ma di breve durata.
Due secondi a tavoletta sono un tempo infinito ... roba da 70-80 km/h di velocità finale... un tempo di reazione così è pericoloso anche con uno scooter.
http://www.ansa.it/sito/notizie/top...ico_1260c00d-2cd6-42a2-914e-3ff1f5b2a8e7.html 10 Giorni fa alla Ville Lumiere ci era scappato il morto....Che il problema risieda nel mezzo migliaio di hp e non sussiste con la chatenet... si può essere pericolosi anche in monopattino... altrocheno... anche se io coi miei pochi neuroni evito di comprare troppi equini e cappelli da frack inadeguati alle mie capacità...
A ripensarci mi spiace aver fatto un paragone iperbolico ma tragicamente concreto, povera vittima.http://www.ansa.it/sito/notizie/top...ico_1260c00d-2cd6-42a2-914e-3ff1f5b2a8e7.html 10 Giorni fa alla Ville Lumiere ci era scappato il morto....
Quello non è un problema, é esattamente come con il cambio automatico: ti ci abitui in mezza giornata, poi caso mai il difficile è tornare indietro. È il "combinato disposto" di un'accelerazione da motoGP immediatamente disponibile e un cretino alla guida a essere pericoloso, IMHO.dovrei cambiare completamente il mio modo di guidare.
Innanzitutto addio cambio e frizione
Bauscia - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa