Bisognerebbe vederne qualcuno che si è schiantato per vedere se effettivamente fa così schifo...e poi,come dire, finchè c'è gente che va in giro con delle fiat uno e dei pandini di 25 anni fa cosa vuoi che sia se la dr5 si riduce a purè in caso d'incidenteferrets ha scritto:http://www.sicurauto.it/crashtest/speciali/dr5_crashtest.php
può andar bene giusto per gli autolesionisti :? :?![]()
![]()
ah ah ahThe.Tramp ha scritto:Prima di vederne uno bocciare, occorre vederne uno funzionare!![]()
trinacrio ha scritto:Per chi aveva mania suicida, prima avevano la scelta fra buttarsi dal 3° piano,le rotaie d'un treno,la rivoltella,i sedattivi,e adesso si ci aggiunge questo,
le auto made in china :thumbdown:
...e poi,come dire, finchè c'è gente che va in giro con delle fiat uno e dei pandini di 25 anni fa cosa vuoi che sia se la dr5 si riduce a purè in caso d'incidente![]()
pxyko ha scritto:...e poi,come dire, finchè c'è gente che va in giro con delle fiat uno e dei pandini di 25 anni fa cosa vuoi che sia se la dr5 si riduce a purè in caso d'incidente![]()
Il discorso è che chi va in giro con il pandino del 1980 e la Uno del 1983, forse, proprio non può permettersi un'auto nuova oppure vive in qualche città dove l'auto nuova avrebbe i secondi contati
Se oggi, nel 2010, vai a comprarti una DR o una Seicento (e la seicento io ce l'ho da 12 anni, quasi) beh.... vuol dire che TE LA CERCHI
Mah, siam sempre li, dipende contro chi o cosa ti scontri...Thefrog ha scritto:pxyko ha scritto:...e poi,come dire, finchè c'è gente che va in giro con delle fiat uno e dei pandini di 25 anni fa cosa vuoi che sia se la dr5 si riduce a purè in caso d'incidente![]()
Il discorso è che chi va in giro con il pandino del 1980 e la Uno del 1983, forse, proprio non può permettersi un'auto nuova oppure vive in qualche città dove l'auto nuova avrebbe i secondi contati
Se oggi, nel 2010, vai a comprarti una DR o una Seicento (e la seicento io ce l'ho da 12 anni, quasi) beh.... vuol dire che TE LA CERCHI
Non per contraddirti, ma siamo d'accordo che la 600 sia molto "debole" avanti, eppero' va anche detto che, a quanto io sappia, la cellula di sopravvivenza resiste abbastanza bene anche ad eventuali frontali.
O no?
Regards,
The frog
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa