ilopan
0
Esatto...paulein118 ha scritto:ma ci sono veramente tanti possessori di 1.6 tdi con problemi di dpf o tanti non possessori o futuri possessori che hanno le paranoie?
Esatto...paulein118 ha scritto:ma ci sono veramente tanti possessori di 1.6 tdi con problemi di dpf o tanti non possessori o futuri possessori che hanno le paranoie?
enriiem ha scritto:allora io visto che faccio moltisima città la scelta obbligata è per forza il TSI?
enriiem ha scritto:allora io visto che faccio moltisima città la scelta obbligata è per forza il TSI?
Fancar_ ha scritto:enriiem ha scritto:allora io visto che faccio moltisima città la scelta obbligata è per forza il TSI?
Dipende.
Se fai 2 kilometri e poi la spegni per 6 ore allora meglio il benzina.
Se invece fai tanta città ma sempre a motore caldo invece...
vveneto ha scritto:Fancar_ ha scritto:enriiem ha scritto:allora io visto che faccio moltisima città la scelta obbligata è per forza il TSI?
Dipende.
C'è però sempre di mezzo il Dpf, che con percorsi esclusivamente cittadini potrebbe dar problemi, ormai sull'argomento si sta quasi facendo terrorismo mediatico...
emilian17 ha scritto:vveneto ha scritto:Fancar_ ha scritto:enriiem ha scritto:allora io visto che faccio moltisima città la scelta obbligata è per forza il TSI?
Dipende.
C'è però sempre di mezzo il Dpf, che con percorsi esclusivamente cittadini potrebbe dar problemi, ormai sull'argomento si sta quasi facendo terrorismo mediatico...
Il colmo qual'è: .che il dpf è studiato appositamente per la città...no raga, per me è una discussione sterile, il fatto è che non si possono buttar via i soldi...se lo fanno e lo mettono in commercio deve funzionare o altrimenti torniamo al carro con le lampade a petrolio. Altro discorso vale per un acquisto più oculato, ovvero, se non faccio molta strada mi prendo un benzina perchè mi conviene, a livello economico...ma non perchè dovrebbe darmi problemi il diesel con il dpf, altrimenti sarebbe frode commerciale non dirlo per l'azienda,...per questo io credo fino ad un certo punto a queste affermazioni.
beh si per andare al lavoro ne faccio 4 di km,e di mattino in inverno,non faccio in tempo nemmeno a scaldarla!!! poi il resto molta città!!!vveneto ha scritto:Fancar_ ha scritto:enriiem ha scritto:allora io visto che faccio moltisima città la scelta obbligata è per forza il TSI?
Dipende.
Fancar_ ha scritto:enriiem ha scritto:allora io visto che faccio moltisima città la scelta obbligata è per forza il TSI?
Dipende.
Se invece fai tanta città ma sempre a motore caldo ...
enriiem ha scritto:20.000 all'anno non li raggiungo sicuramente sono sui 15.000!!!
agricolo - 14 ore fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa