crust28 ha scritto:vveneto ha scritto:Dimenticavo: se con la Touran turbocompressa a benzina si riescono a fare i 16.5 (e non lo metto affatto in dubbio), con la Golf 1.6Tdi i 20 sono pure poco...![]()
Precisiamo, all'andata ho fatto i 17 km/lt di media, al ritorno i 16 (ho trovato un pelo di traffico in autostrada e sicuramente più traffico una volta uscito). Però sono valori ottenibili solo a velocità costanti non troppo elevate su percorsi pianeggianti, come vi ho detto il percorso autostradale era gravato da un lungo tratto con limiti a 80-110 km/h che ho rispettato scrupolosamente con il cruise control
In ogni caso in extraurbano non se la cava male in relazione al motore che ha, pur non potendo competere con il diesel...
zetec851 ha scritto:Mi complimento con te della tua educazione dato ke ti sei permesso di offendere chi mi ha educato e cresciuto in modo eccellente.
Smettetela perchè avete sminuito un problema molto sentito dagli utenti Vwvveneto ha scritto:zetec851 ha scritto:Mi complimento con te della tua educazione dato ke ti sei permesso di offendere chi mi ha educato e cresciuto in modo eccellente.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
(vediamo come giudichi i tuoi stessi argomenti...)
fabrizio1 ha scritto:Smettetela perchè avete sminuito un problema molto sentito dagli utenti Vwvveneto ha scritto:zetec851 ha scritto:Mi complimento con te della tua educazione dato ke ti sei permesso di offendere chi mi ha educato e cresciuto in modo eccellente.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
(vediamo come giudichi i tuoi stessi argomenti...)
ilopan ha scritto:E poi parliamo di FAP... non di DPF. :shock:
paulein118 ha scritto:ilopan ha scritto:E poi parliamo di FAP... non di DPF. :shock:
Ma la golf non ha il dpf?
da quando sei in posseso di questo modello? Km?!luca1977! ha scritto:Esperienza personale:
Uso la mia auto in città e per tragitti spesso brevi. La spia del DPF si accende spesso, per poi spegnersi dopo un breve periodo di tempo. Avverto la rigenerazione forzata di tanto in tanto perchè aumentano i giri (sui 1000) e c'è una leggera vibrazione,.
Ciao a tutti
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 ore fa