E non pensate a “quello “ ho ancora una “fidanzatina” di 25anni
Tralasciando i due anziani al bar in Ferrari però.Noto una certa differenza tra quanto pensiamo e scriviamo noi, ormai diversamente giovani, e quello che i giovani adesso immaginano del loro futuro
Il problema è che tutti cambiamo dentro, non importa quanto ci si mantenga attivi e curiosi del mondo, non cambiano solo le rughe e i capelli, ma pure le priorità e le voglie
Mi rendo conto, ora che vado verso la settantina m, che quello che pensavo a trent’anni e pure a cinquanta non vale più
conosco un paio di persone anziane che da quando hanno smesso di guidare e hanno difficoltà a camminare sono letteralmente rinate.
Vanno al bar,a fare la spesa,a trovare gli amici.
Si sono comprate quegli scooter elettrici e vanno dappertutto,mi è capitato di incrociarle a distanze siderali da casa.
Mah... mi sa che le eccezioni alla regola le conosci tutte tu. Quelli che ho in mente io appena sono subentrate difficoltà motorie si sono letteralmente spenti. Approfitto per dirvi che mio papà, come qualcuno di voi sa da altre fonti social, mi ha lasciato venerdì notte. Avrebbe compiuto 89 anni tra due settimane e il suo pensiero fisso era il rinnovo della patente che avrebbe dovuto effettuare nell'occasione (e se non fosse subentrato il male che l'ha portato via avrebbe superato senza problemi). Ha guidato ogni giorno l'auto e il trattore fino un mese fa, il giorno in cui è salito su un'ambulanza. Per quello che lo l'ho conosciuto, posso garantire che se lui fosse stato costretto allo scooter elettrico l'avrebbe preso per aspettare il primo camion per buttarcisi sotto....
Ti faccio le mie condoglianze, anche il mio spentosi una cinquantina di giorni addietro nel suo 88mo anno di vita si è lasciato morire proprio quando ha perso autonomia motoria. Mi addolora la dipartita dell'agricolo senior, che ricordo dalle tue citazioni, come sapiente conoscitore del mondo motoristico e non solo.Mah... mi sa che le eccezioni alla regola le conosci tutte tu. Quelli che ho in mente io appena sono subentrate difficoltà motorie si sono letteralmente spenti. Approfitto per dirvi che mio papà, come qualcuno di voi sa da altre fonti social, mi ha lasciato venerdì notte. Avrebbe compiuto 89 anni tra due settimane e il suo pensiero fisso era il rinnovo della patente che avrebbe dovuto effettuare nell'occasione (e se non fosse subentrato il male che l'ha portato via avrebbe superato senza problemi). Ha guidato ogni giorno l'auto e il trattore fino un mese fa, il giorno in cui è salito su un'ambulanza. Per quello che lo l'ho conosciuto, posso garantire che se lui fosse stato costretto allo scooter elettrico l'avrebbe preso per aspettare il primo camion per buttarcisi sotto....
Ti faccio le mie condoglianze, anche il mio spentosi una cinquantina di giorni addietro nel suo 88mo anno di vita si è lasciato morire proprio quando ha perso autonomia motoria. Mi addolora la dipartita dell'agricolo senior, che ricordo dalle tue citazioni, come sapiente conoscitore del mondo motoristico e non solo.
condoglianze agriMah... mi sa che le eccezioni alla regola le conosci tutte tu. Quelli che ho in mente io appena sono subentrate difficoltà motorie si sono letteralmente spenti. Approfitto per dirvi che mio papà, come qualcuno di voi sa da altre fonti social, mi ha lasciato venerdì notte. Avrebbe compiuto 89 anni tra due settimane e il suo pensiero fisso era il rinnovo della patente che avrebbe dovuto effettuare nell'occasione (e se non fosse subentrato il male che l'ha portato via avrebbe superato senza problemi). Ha guidato ogni giorno l'auto e il trattore fino un mese fa, il giorno in cui è salito su un'ambulanza. Per quello che lo l'ho conosciuto, posso garantire che se lui fosse stato costretto allo scooter elettrico l'avrebbe preso per aspettare il primo camion per buttarcisi sotto....
serve a poco, ma tante condoglianze agri. CoraggioMah... mi sa che le eccezioni alla regola le conosci tutte tu. Quelli che ho in mente io appena sono subentrate difficoltà motorie si sono letteralmente spenti. Approfitto per dirvi che mio papà, come qualcuno di voi sa da altre fonti social, mi ha lasciato venerdì notte. Avrebbe compiuto 89 anni tra due settimane e il suo pensiero fisso era il rinnovo della patente che avrebbe dovuto effettuare nell'occasione (e se non fosse subentrato il male che l'ha portato via avrebbe superato senza problemi). Ha guidato ogni giorno l'auto e il trattore fino un mese fa, il giorno in cui è salito su un'ambulanza. Per quello che lo l'ho conosciuto, posso garantire che se lui fosse stato costretto allo scooter elettrico l'avrebbe preso per aspettare il primo camion per buttarcisi sotto....
Condoglianze anche da parte mia..Grazie, amici.
Zero_cilindri - 51 minuti fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa