Alosqualo ha scritto:TatyRS ha scritto:@alosqualo: ja, i bin a eine Südtirolerin!
Ciao!
Na Schön!!!
e dove abiti?! a Bolzano o in qualche valle?
TatyRS ha scritto:Alosqualo ha scritto:TatyRS ha scritto:@alosqualo: ja, i bin a eine Südtirolerin!
Ciao!
Na Schön!!!
e dove abiti?! a Bolzano o in qualche valle?
Ciao,
Abito a Bolzano città!
gia' gia' ...sono piu' altinoivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:se avessi la possibilita' andrei ad abitare a Monteriggioni o a San Geminiano....
magari in un vecchio cascinale ristrutturato su una collinetta circondata da cipressi.........
avete presente quella che si e' "comperato" Bassolino per soli 120milaeuro???
Ma tu non sei Bassolino :lol: :lol:
nigromassimiliano ha scritto:Salve a tutti. Io scrivo dalla provincia di Cosenza, ma sono nato in provincia di Reggio Calabria. A me piacerebbe vivere esattamente dove vivo adesso, con il mio ONESTO lavoro ma con molta gente INDEGNA di questa terra in meno.
Torno spesso in provincia di Reggio, dove ho vissuto e studiato per i miei primi 19 anni, ma non mi sento più a mio agio; non sopporto l'aria che si respira in certe zone ma la cosa che più mi infastidisce e mi fa venire la nausea è il comportamento dei giovani, non tutti per carità, che hanno quei modi di fare mafiosetti insopportabili.
Scusate ma il mio era uno sfogo in quanto AMO LA MIA TERRA e ci sono rimasto a lavorare nonostante tutto.
gringoxx ha scritto:pure io qui vi leggo molto volentieri anche se non possiedo una skoda....ma mesi fa ero in procinto di farlo..ma ho optato per exeo.
la sezione skoda devo ammettere è la più simpatica di questo forum.
teogobbi ha scritto:Ciao a tutti, devo dire che abitare in Romagna, precisamente a Cesenatico, e a 100 mt dal mare non è male, però il mio sogno è il Trentino, ci vado almeno 2 - 3 volte l'anno a passare le mie vacanze, in inverno sulla neve che io amo, i comprensori sciistici del trentino sono stupendi, e a fine estate per cercare un pò di relax con moglie e figlia.
Anzi ne approfitto visto che alcuni utenti sono della zona, quest'anno a settembre vorrei visitare l'unica zona che non ho visto che è quella di Merano, avete qualche consiglio su mete che vale la pena visitare in quelle zone? grazie...
Comunque bella la Romagna ma io preferirei il trentino..
teogobbi ha scritto:Ciao a tutti, devo dire che abitare in Romagna, precisamente a Cesenatico, e a 100 mt dal mare non è male, però il mio sogno è il Trentino, ci vado almeno 2 - 3 volte l'anno a passare le mie vacanze, in inverno sulla neve che io amo, i comprensori sciistici del trentino sono stupendi, e a fine estate per cercare un pò di relax con moglie e figlia.
Anzi ne approfitto visto che alcuni utenti sono della zona, quest'anno a settembre vorrei visitare l'unica zona che non ho visto che è quella di Merano, avete qualche consiglio su mete che vale la pena visitare in quelle zone? grazie...
Alosqualo ha scritto:teogobbi ha scritto:Ciao a tutti, devo dire che abitare in Romagna, precisamente a Cesenatico, e a 100 mt dal mare non è male, però il mio sogno è il Trentino, ci vado almeno 2 - 3 volte l'anno a passare le mie vacanze, in inverno sulla neve che io amo, i comprensori sciistici del trentino sono stupendi, e a fine estate per cercare un pò di relax con moglie e figlia.
PEr fare polemica con gli amici Trentini.... Merano é ALTO ADIGE, da non confondere.
un conto é dire vado in Trentino, un conto é dire Alto Adige..... da noi é tutto molto piu bello!:lol:
![]()
Alosqualo ha scritto:teogobbi ha scritto:Ciao a tutti, devo dire che abitare in Romagna, precisamente a Cesenatico, e a 100 mt dal mare non è male, però il mio sogno è il Trentino, ci vado almeno 2 - 3 volte l'anno a passare le mie vacanze, in inverno sulla neve che io amo, i comprensori sciistici del trentino sono stupendi, e a fine estate per cercare un pò di relax con moglie e figlia.
per risponderti seriamente...il 2 settembre a merano mi sposo.....se non sai cosa visitare...... ahahahahah
Prima cosa auguri... però io verrò dal 18 al 25 altrimenti sarei passato..
cmq ti consiglio, come gitarella: la fabbrica della birra forst, poco dopo merano.
I giardini della tenuta Trautmansdorf (mi pare si chiami cosi). e poi qualche gita in montagna: gita in val d´ultimo, gita al lago resia, etc
nafnlaus - 11 ore fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa