serpinik ha scritto:Ciao Sergio, appena puoi vai in Umbria che merita, sono d'accordo con te anche per quel che riguarda l'Alto Adige; certo che Italia è uno dei più bei paesi al mondo, non ci manca proprio niente, storia, cultura, arte, una gamma infinita di paesaggi...gasato70 ha scritto:Tutti belli i posti che avete accennato ma personalmente, scegliendo l'estero, opterei esclusivamente per la SVIZZERA.....
Ma anche in ITALIA abbiamo tanti bellissimi posti....
Due su tutti dove mi piacerebbe stare sono l'ALTO ADIGE e l'UMBRIA.....
Il primo visto, la seconda non ancora ma conto di farlo appena mi sarà possibile....![]()
![]()
![]()
Era solo una mia curiosità, tanto per vedere se avevamo gli stessi gusti e per affrontare una discussione che non si era ancora fatta, almeno credo...
gasato70 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao Sergio, appena puoi vai in Umbria che merita, sono d'accordo con te anche per quel che riguarda l'Alto Adige; certo che Italia è uno dei più bei paesi al mondo, non ci manca proprio niente, storia, cultura, arte, una gamma infinita di paesaggi...gasato70 ha scritto:Tutti belli i posti che avete accennato ma personalmente, scegliendo l'estero, opterei esclusivamente per la SVIZZERA.....
Il primo visto, la seconda non ancora ma conto di farlo appena mi sarà possibile....![]()
![]()
![]()
Era solo una mia curiosità, tanto per vedere se avevamo gli stessi gusti e per affrontare una discussione che non si era ancora fatta, almeno credo...
Hai avuto una bella idea Giorgio.... :thumbup: :thumbup:
Grassie! Thank you!miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao Sergio, appena puoi vai in Umbria che merita, sono d'accordo con te anche per quel che riguarda l'Alto Adige; certo che Italia è uno dei più bei paesi al mondo, non ci manca proprio niente, storia, cultura, arte, una gamma infinita di paesaggi...gasato70 ha scritto:Tutti belli i posti che avete accennato ma personalmente, scegliendo l'estero, opterei esclusivamente per la SVIZZERA.....
![]()
![]()
Ora che puo' scrivere dal lavoro e' un vulcano di idee
Bravo Giurget !
Grazie anche a te Max!rosberg ha scritto:Vedo che a questa discussione partecipano anche altri che non scrivono mai qui dentro ma che evidentemente ci passano.
Bello questo e grazie a queste persone.
Bravo serpinik: bel tema hai lanciato.
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao Sergio, appena puoi vai in Umbria che merita, sono d'accordo con te anche per quel che riguarda l'Alto Adige; certo che Italia è uno dei più bei paesi al mondo, non ci manca proprio niente, storia, cultura, arte, una gamma infinita di paesaggi...gasato70 ha scritto:Tutti belli i posti che avete accennato ma personalmente, scegliendo l'estero, opterei esclusivamente per la SVIZZERA.....
![]()
![]()
Ora che puo' scrivere dal lavoro e' un vulcano di idee
Bravo Giurget !
nigromassimiliano ha scritto:Salve a tutti. Io scrivo dalla provincia di Cosenza, ma sono nato in provincia di Reggio Calabria. A me piacerebbe vivere esattamente dove vivo adesso, con il mio ONESTO lavoro ma con molta gente INDEGNA di questa terra in meno.
Torno spesso in provincia di Reggio, dove ho vissuto e studiato per i miei primi 19 anni, ma non mi sento più a mio agio; non sopporto l'aria che si respira in certe zone ma la cosa che più mi infastidisce e mi fa venire la nausea è il comportamento dei giovani, non tutti per carità, che hanno quei modi di fare mafiosetti insopportabili.
Scusate ma il mio era uno sfogo in quanto AMO LA MIA TERRA e ci sono rimasto a lavorare nonostante tutto.
nigromassimiliano ha scritto:Salve a tutti. Io scrivo dalla provincia di Cosenza, ma sono nato in provincia di Reggio Calabria. A me piacerebbe vivere esattamente dove vivo adesso, con il mio ONESTO lavoro ma con molta gente INDEGNA di questa terra in meno.
Torno spesso in provincia di Reggio, dove ho vissuto e studiato per i miei primi 19 anni, ma non mi sento più a mio agio; non sopporto l'aria che si respira in certe zone ma la cosa che più mi infastidisce e mi fa venire la nausea è il comportamento dei giovani, non tutti per carità, che hanno quei modi di fare mafiosetti insopportabili.
Scusate ma il mio era uno sfogo in quanto AMO LA MIA TERRA e ci sono rimasto a lavorare nonostante tutto.
rosberg ha scritto:Vedo che a questa discussione partecipano anche altri che non scrivono mai qui dentro ma che evidentemente ci passano.
Bello questo e grazie a queste persone.
Bravo serpinik: bel tema hai lanciato.
TatyRS ha scritto:@alosqualo: ja, i bin a eine Südtirolerin!
Ciao!
FAUST50 ha scritto:se avessi la possibilita' andrei ad abitare a Monteriggioni o a San Geminiano....
magari in un vecchio cascinale ristrutturato su una collinetta circondata da cipressi.........
avete presente quella che si e' "comperato" Bassolino per soli 120milaeuro???
U2511 - 2 ore fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa