logicamente sto parlando di macchine con una barca di km e anche trascurate di manutenzione, se invece è stata trattata bene, allora il discorso cambia!!poi viene fuori la spesa grossa che ti fa pentire di non averla buttata via subito!!
L'importante è non sconfinare nell'accanimento terapeutico.....
ho in scuderia una vettura di 18 anni e continuo a farle tutta la manutenzione che serve: appena spesi 400€ per scarpe nuove.
che santo è quello di tua fiducia?La tratto proprio male, ma lei non si lamenta e continua a fare il suo sporco dovere.
che santo è quello di tua fiducia?![]()
neanch'io...se mi avesse letto qualche frequentatore di chiese, forse sarebbe inorridito a pensare così...Nessun santo, non sono per niente religioso![]()
ma hai recuperato facendone uno a ogni morte di papa, tanto per stare in tema religionePure la Micra, da quando ce l'ho è sempre andata in Nissan per i tagliandi. Anche se magari avrò speso un bel po' di più rispetto a un generico.
neanch'io...se mi avesse letto qualche frequentatore di chiese, forse sarebbe inorridito a pensare così...![]()
ma hai recuperato facendone uno a ogni morte di papa, tanto per stare in tema religione![]()
Io ne ho una di 16 anni (la Micra con cambio automatico a convertitore di coppia) e le uniche spese fin qui effettuate sono state: le gomme (sostituite una volta sola), una batteria, un tagliando ogni "morte di papa" (l'ultimo 2 anni fa, mi pare), le revisioni... e la benzina (più bollo e assicurazione, naturalmente).
La tratto proprio male, ma lei non si lamenta e continua a fare il suo sporco dovere.
Non voglio fare il bacchettone, non è mia intenzione, l'unico cosa che ti "rimprovero" ( sempre con il dovuto rispetto ) è la poca attenzione sulle gomme. Ecco, su quelle magari non si deve risparmiare. Ne vale della propria e altrui sicurezza.
Spero di non averti offeso con questo mio intervento.
La maggior parte della gente NON le controlla..Considerando che la maggior parte della gente la controlla solo quando va dal gommista...
Divergent - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa