lcognizionezerozero ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Sapete già cosa penso io di donnette di quella risma: preferisco e rispetto di più le prostitute sulla strada, hanno più dignità. Vi basta?
a meno, certo, che tutti qui dentro - uomini e donne comprese - abbiano avuto un solo compagno/a nella vita e siano arrivati/e vergini al matrimonio.
altrimenti, più che definirla "donnetta" sarebbe corretto definirla - se mai fosse il caso - arrivista sociale, persona dagli affari poco chiari etc. etc. etc.
né più né meno della "povera vittima" Gaucci, giusto per fare un nome che con la politica non c'entra...
quando il portafogli é pieno, l'uomo é sempre intelligente, bello, magro e sa pure cantare :XD:ferrets ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:Silenzio!
Non diffamiamola 'sta bella "signora" che ha fatto impazzire un "vecchio ffascio" come il lup.man.pres.cam.gran.f. ..
nel suo personalissimo carnet di uomini illustri ha, tra l'altro, uno dei personaggi migliori del ns. calcio professionistico. Uomo intelligente, fidato, onesto, integerrimo, profondamente italico nel suo aspetto e nel suo comportamento verso terzi e la Nazione.
e magro :lol:
ci vuole, oltre la pussy, anche la intelligenza; in tal caso arrivi dove vuoi ( Sharon Stone)ferrets ha scritto:
dexxter ha scritto:ci vuole, oltre la pussy, anche la intelligenza; in tal caso arrivi dove vuoi ( Sharon Stone)ferrets ha scritto:
dexxter ha scritto:prova a chiederti semplicemente perché quando una donna, si mette con un uomo di 20 anni più vecchio, é sempre ricci e /o potente; come mai una bella ragazza non si mette mai con un operaio di 20 anni piú vecchio.Per me ( e non solo) é una questione di soldi e se una donna fa qualcosa per soldi, come vuoi giudicarla? io in un solo modo.
come ho detto, quando una sposa uno più vecchio di 20 anni la penso in un certo modo; in questo caso poi,quando ti rendi conto che il precedente "fidanzato" era Gaucci, cosa vuoi che pensi? si ha la certezza.........cognizionezerozero ha scritto:dexxter ha scritto:prova a chiederti semplicemente perché quando una donna, si mette con un uomo di 20 anni più vecchio, é sempre ricci e /o potente; come mai una bella ragazza non si mette mai con un operaio di 20 anni piú vecchio.Per me ( e non solo) é una questione di soldi e se una donna fa qualcosa per soldi, come vuoi giudicarla? io in un solo modo.
dato che dalla cosa non me ne viene alcun danno o profitto e che non ne conosco i dettagli, non giudico, semplice.
allo stesso modo, non giudico la signora Lario in Berlusconi o la signora Bianchi in Rossi.
Seguendo la stessa logica, giudico - e pesantemente - i consorti delle sig.re B. e F. per la faccia tosta di essere andati in piazza al family day.
In altri termini, se le sig.re in questione siano o meno prostitute diversamente esercenti, non mi interessa. di come si comportano i mariti invece sì.
Ciao!
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa