D
dexxter
Guest
cmq é anche colpa dell'uomo che via a cercarsi la donna di 20 o più anni in meno; te lo devi aspettare che mira al portafogli.....
LUISELLA1972 ha scritto:Sapete già cosa penso io di donnette di quella risma: preferisco e rispetto di più le prostitute sulla strada, hanno più dignità. Vi basta?
cognizionezerozero ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Sapete già cosa penso io di donnette di quella risma: preferisco e rispetto di più le prostitute sulla strada, hanno più dignità. Vi basta?
uh uh, mi sa che oggi siamo in perenne disaccordo...
sentiamo, cosa avrebbe fatto la suddetta persona per definirla "donnetta"?
a meno, certo, che tutti qui dentro - uomini e donne comprese - abbiano avuto un solo compagno/a nella vita e siano arrivati/e vergini al matrimonio.
altrimenti, più che definirla "donnetta" sarebbe corretto definirla - se mai fosse il caso - arrivista sociale, persona dagli affari poco chiari etc. etc. etc.
né più né meno della "povera vittima" Gaucci, giusto per fare un nome che con la politica non c'entra...
LUISELLA1972 ha scritto:la parola donnetta riassume: arrivista/arrampicatrice sociale, persona priva di scrupoli, parvenue ecc ecc.... Se vuoi difenderla fai pure, sai che mi importa? se davvero fossi una femminista "che brucia il reggiseno in piazza" senza autrocritica come hai cercato di farmi apparre nell'altro topic, vedi come casca l'asino: io sto dalla parte delle DONNE, non delle donnette. Quelle ve le lascio volentieri, visto che vi piacciono. Ciau ciau
dexxter ha scritto:cmq é anche colpa dell'uomo che via a cercarsi la donna di 20 o più anni in meno; te lo devi aspettare che mira al portafogli.....
cuginodicicciobenzina ha scritto:Silenzio!
Non diffamiamola 'sta bella "signora" che ha fatto impazzire un "vecchio ffascio" come il lup.man.pres.cam.gran.f. ..
nel suo personalissimo carnet di uomini illustri ha, tra l'altro, uno dei personaggi migliori del ns. calcio professionistico. Uomo intelligente, fidato, onesto, integerrimo, profondamente italico nel suo aspetto e nel suo comportamento verso terzi e la Nazione.
cognizionezerozero ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:la parola donnetta riassume: arrivista/arrampicatrice sociale, persona priva di scrupoli, parvenue ecc ecc.... Se vuoi difenderla fai pure, sai che mi importa? se davvero fossi una femminista "che brucia il reggiseno in piazza" senza autrocritica come hai cercato di farmi apparre nell'altro topic, vedi come casca l'asino: io sto dalla parte delle DONNE, non delle donnette. Quelle ve le lascio volentieri, visto che vi piacciono. Ciau ciau
altolà, io non ho cercato di far apparire nessuno, ho solo espresso il sacrosanto principio in base al quale la Verità difficilmente sta da una parte sola.
detto questo, sulla questione contingente, "donnetta" in una frase in cui la suddetta persona viene paragonata a peripatetiche assume una certa connotazione decisamente maschilista (tiè ).
infine, di quante persone - uomini o donne - si può dire che siano arriviste? è la nostra stessa società che premia questo tipo di individui.
ciao!
ferrets ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:Silenzio!
Non diffamiamola 'sta bella "signora" che ha fatto impazzire un "vecchio ffascio" come il lup.man.pres.cam.gran.f. ..
nel suo personalissimo carnet di uomini illustri ha, tra l'altro, uno dei personaggi migliori del ns. calcio professionistico. Uomo intelligente, fidato, onesto, integerrimo, profondamente italico nel suo aspetto e nel suo comportamento verso terzi e la Nazione.
e magro :lol:
LUISELLA1972 ha scritto:la parola donnetta riassume: arrivista/arrampicatrice sociale, persona priva di scrupoli, parvenue ecc ecc.... Se vuoi difenderla fai pure, sai che mi importa? se davvero fossi una femminista "che brucia il reggiseno in piazza" senza autrocritica come hai cercato di farmi apparre nell'altro topic, vedi come casca l'asino: io sto dalla parte delle DONNE, non delle donnette. Quelle ve le lascio volentieri, visto che vi piacciono. Ciau ciau
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa