hpx ha scritto:4 - Anche se penso che nessuno sia interessato a rubare un'auto simile è coperta per qualsiasi cosa, un pacchetto Toyota
belpietro ha scritto:finché mia moglie non mi libererà la rimessa, stanno nel cortile di casa.
marcoleo63 ha scritto:In quella che (anni fa) era la stalla dove il suocero teneva due-tre bovine da latte...![]()
blackblizzard82 ha scritto:hpx ha scritto:4 - Anche se penso che nessuno sia interessato a rubare un'auto simile
:XD:
stefano_68 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:In quella che (anni fa) era la stalla dove il suocero teneva due-tre bovine da latte...![]()
Magari tra un po' pure la macchina comincerà a fare il latte:!:
(e MUUU col clacson :lol: )
pi_greco ha scritto:Gonda CBF600SA 2004.
Sarebbe meglio facesse gasolio :?stefano_68 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:In quella che (anni fa) era la stalla dove il suocero teneva due-tre bovine da latte...![]()
Magari tra un po' pure la macchina comincerà a fare il latte:!:
(e MUUU col clacson :lol: )
GC9 ha scritto:Simpaticamente mi permetto di dire che noi in famiglia la Atos Prime (full optional 8) con cerchi in lega, spoiler e fendinebbia di serie... :lol: ) la comprammo proprio perchè doveva essere il 'muletto ufficiale' da città da tenere sempre in strada senza patemi o altro...in pratica è il classico esempio di antifurto con 4 ruote :lol: (va detto che col suo 'rosso ferrari' tenuto benissimo a dispetto degli anni (quasi 13), dell'inquinamento e dei vandali) ! Eppure, per quella sua essenza anni '80 un pò naif riesce ad attirare tutti gli squattrinati del quartiere in quanto basta una pinzetta per aprirla senza problemi... :twisted: e infatti c'è capitato più volte di trovarla aperta, peccato per loro che dentro nn lasciamo niente!![]()
Divergent - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa