Maddeché!alexmed ha scritto:Alla fine leggendovi mi sa che l'unico sfigato che sta a casa è il sottoscritto.![]()
Nevermore80 ha scritto:Maddeché!alexmed ha scritto:Alla fine leggendovi mi sa che l'unico sfigato che sta a casa è il sottoscritto.![]()
Pure io a casetta (come detto, causa acquisto casa e prossimo matrimonio).
Possiamo consolarci a vicenda![]()
Io ho capitolatoalexmed ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Maddeché!alexmed ha scritto:Alla fine leggendovi mi sa che l'unico sfigato che sta a casa è il sottoscritto.![]()
Io convivo da quasi 6 anni e non ci sposiamo... abbiamo tagliato anche quel costo.![]()
Nevermore80 ha scritto:Maddeché!alexmed ha scritto:Alla fine leggendovi mi sa che l'unico sfigato che sta a casa è il sottoscritto.![]()
capnord ha scritto:Alla fine della fiera, FORSE, 15 giorni persi nelle montagne d'Abruzzo. In camper.
reFORESTERation ha scritto:capnord ha scritto:Alla fine della fiera, FORSE, 15 giorni persi nelle montagne d'Abruzzo. In camper.
nulla di meglio! fidati!![]()
alexmed ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Maddeché!alexmed ha scritto:Alla fine leggendovi mi sa che l'unico sfigato che sta a casa è il sottoscritto.![]()
Io convivo da quasi 6 anni e non ci sposiamo... abbiamo tagliato anche quel costo.![]()
spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:capnord ha scritto:Alla fine della fiera, FORSE, 15 giorni persi nelle montagne d'Abruzzo. In camper.
nulla di meglio! fidati!![]()
....c' ho alcuni ristorantini nell' interno![]()
Ben venga!spartacodaitri ha scritto:alexmed ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Maddeché!alexmed ha scritto:Alla fine leggendovi mi sa che l'unico sfigato che sta a casa è il sottoscritto.![]()
se uno vuole .....
io mi sono sposato con un buffettino da una dozzina di persone![]()
Nevermore80 ha scritto:Ben venga!spartacodaitri ha scritto:alexmed ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Maddeché!alexmed ha scritto:Alla fine leggendovi mi sa che l'unico sfigato che sta a casa è il sottoscritto.![]()
se uno vuole .....
Nel mio caso, i partecipanti non saranno tantissimi (più di 13...ma anche meno di 100). Conosco persone che, al proprio matrimonio, hanno invitato oltre 300 (!) persone... :shock:
Però! Pochi intimi ! Li conoscevi tutti ?reFORESTERation ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Ben venga!spartacodaitri ha scritto:alexmed ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Maddeché!alexmed ha scritto:Alla fine leggendovi mi sa che l'unico sfigato che sta a casa è il sottoscritto.![]()
se uno vuole .....
Nel mio caso, i partecipanti non saranno tantissimi (più di 13...ma anche meno di 100). Conosco persone che, al proprio matrimonio, hanno invitato oltre 300 (!) persone... :shock:
eccomi, 350 persone al mio matrimonio.. :shock:
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa