caro mio, specifica che sono milionario in LIRE :lol:belpietro ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Pensionato o...milionario ?!?bumper morgan ha scritto:ferie? sono sempre in ferie![]()
è pensionato, milionario e pure lazzarone. :lol:
caro mio, specifica che sono milionario in LIRE :lol:belpietro ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Pensionato o...milionario ?!?bumper morgan ha scritto:ferie? sono sempre in ferie![]()
è pensionato, milionario e pure lazzarone. :lol:
blackshirt ha scritto:figurati; ti ho solo spiegato il perchè,a tre anni dal Vstrom, mi viene ancora di dire " la moto" anche se scooterone.bumper morgan ha scritto:blackshirt ha scritto:è l'abitudine; per anni ho avuto un 50ino ed una moto. Ora ho due scooter un 250 ed un 600 per cui il 250 è "il motorino ed il 600 la moto"bumper morgan ha scritto:ferie? sono sempre in ferie, cmq un paio di mesi ( mai di fila) al lago di Garda dove posseggo un bilocale in un residence con piscina; sto da Dio e non mi muovo.
Magari, come lo scorso anno, a settembre, un giretto in Toscana.
Quando sto a casa, giretti in moto in montagna ecc ecc :terone, mi sembra eccessivo... :twisted::lol:
tutto qua
ti sarai mica offeso Giuan?![]()
![]()
ci credo; ho sentito parlare di grandi poli di produzione in Abruzzo ma mai di fabbriche di mobili in Sicila; meglio così! cmq è in prov di CataniaPanDemonio ha scritto:Ci credi se ti dico che lo sento dire oggi per la prima volta? :lol:bumper morgan ha scritto:dove fanno i mobili?PanDemonio ha scritto:Come tutti gli anni, dalla suocera, a Catania (in un paesino della provincia), così lei si spupazza i PanDemonietti e forse io e la PanDemonia riusciamo a tirare il fiato per un paio di settimane...![]()
:lol: 8)
E comunque il mio punto di riferimento per i mobili è Quarrata (PT): praticamente un mobilificio a cielo aperto, intervallato sporadicamente da case e negozi...![]()
spartacodaitri ha scritto:4 settimane ai lidi nella microvillettina,
fra zanzare e acqua sporca....
ma a blu piace il sole e io mi sparapanzo in piscina
belpietro ha scritto:spartacodaitri ha scritto:belpietro ha scritto:sanicro ha scritto:in Croazia
a Rovinji.
Rovinji non è in Croazia, è nella Republika Hrvatska
in Croazia al massimo c'è Rovigno, bellissima cittadina già della Serenissima.
![]()
mizzica :shock:
lo sai che sulla Serenissima sono sensibile in generale, su Rovigno italiana poi ho ragioni più personali di amicizia.
ciao Lucio, dovunque sei ora.
|Mauro65| ha scritto:Oltre agli affetti personali, ti quotissimo.belpietro ha scritto:lo sai che sulla Serenissima sono sensibile in generale, su Rovigno italiana poi ho ragioni più personali di amicizia.
ciao Lucio, dovunque sei ora.
Domenica, ad Umago, il simpaticissimo cameriere (locale) parlava un dialetto migliore del mio 8)
Saro' stato fortunato io allora. Io sono stato al parco di Punta Corrente a fare il bagno, poi in un'altra spiaggia comune, meno "ricercata", e non ho mai avuto problemi di quel tipo...G5 ha scritto:Sono stato a Rovigno nel 2003 e onestamente, bellezza del luogo a parte, l'acqua faceva schifo (mucillagine) ed i prezzi, ancorché buoni, erano non di molto inferiori a quelli italiani toccando degli assurdi per cui una bottiglia di acqua sull'isola rossa costava più del biglietto del battello per arrivarci.
È stata comunque un esperienza positiva che penso di rifare ma temo che la delusione sarà alta.
Cmq sogno sempre l'aria fresca e asciutta di montagna.
bumper morgan ha scritto:spartacodaitri ha scritto:4 settimane ai lidi nella microvillettina,
fra zanzare e acqua sporca....
ma a blu piace il sole e io mi sparapanzo in piscina
PARVA SED APTA MIHI
l'ho visto scritto fuori da una casa e sto pensando di fare un quadretto ed appenderlo davanti il mio piccolo bilocale
PS: avrai mica pensato che io abbia studiato il latino![]()
... detto da uno che in quelle zone ci é cresciuto, mi pare ua controsenso. Ma poi, quello che esce dalla tue mani, ha poco senso, anzi non ne ha. Usale a fare quello che ci fai sempre, frustrato...mariadefilippi ha scritto:sanicro ha scritto:E quanti giorni fate?
Io quest'anno andro' in Croazia, per la prima volta, una settimana in appartamento a Rovinji. E voi?
|Mauro65| ha scritto:Spero di riuscire nella seconda metà di agosto a fare un primo tempo in montagna (appartamentino del suocero) e poi una ripresa a settembre in Dalmazia, a Lussino
PanDemonio ha scritto:Come tutti gli anni, dalla suocera, a Catania (in un paesino della provincia), così lei si spupazza i PanDemonietti e forse io e la PanDemonia riusciamo a tirare il fiato per un paio di settimane...![]()
Ripeps53 - 10 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa