dove fanno i mobili?PanDemonio ha scritto:Come tutti gli anni, dalla suocera, a Catania (in un paesino della provincia), così lei si spupazza i PanDemonietti e forse io e la PanDemonia riusciamo a tirare il fiato per un paio di settimane...![]()
dove fanno i mobili?PanDemonio ha scritto:Come tutti gli anni, dalla suocera, a Catania (in un paesino della provincia), così lei si spupazza i PanDemonietti e forse io e la PanDemonia riusciamo a tirare il fiato per un paio di settimane...![]()
è l'abitudine; per anni ho avuto un 50ino ed una moto. Ora ho due scooter un 250 ed un 600 per cui il 250 è "il motorino ed il 600 la moto"blackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:ferie? sono sempre in ferie, cmq un paio di mesi ( mai di fila) al lago di Garda dove posseggo un bilocale in un residence con piscina; sto da Dio e non mi muovo.
Magari, come lo scorso anno, a settembre, un giretto in Toscana.
Quando sto a casa, giretti in moto in montagna ecc ecc![]()
definire moto uno scooterone, mi sembra eccessivo... :twisted::lol:
secondo te?Nevermore80 ha scritto:Pensionato o...milionario ?!?bumper morgan ha scritto:ferie? sono sempre in ferie![]()
Nevermore80 ha scritto:Pensionato o...milionario ?!?bumper morgan ha scritto:ferie? sono sempre in ferie![]()
Spero (per te) la secondabumper morgan ha scritto:secondo te?Nevermore80 ha scritto:Pensionato o...milionario ?!?bumper morgan ha scritto:ferie? sono sempre in ferie![]()
bumper morgan ha scritto:è l'abitudine; per anni ho avuto un 50ino ed una moto. Ora ho due scooter un 250 ed un 600 per cui il 250 è "il motorino ed il 600 la moto"blackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:ferie? sono sempre in ferie, cmq un paio di mesi ( mai di fila) al lago di Garda dove posseggo un bilocale in un residence con piscina; sto da Dio e non mi muovo.
Magari, come lo scorso anno, a settembre, un giretto in Toscana.
Quando sto a casa, giretti in moto in montagna ecc ecc![]()
definire moto uno scooterone, mi sembra eccessivo... :twisted::lol:
tutto qua
belpietro ha scritto:io comunque in agosto starò a casa.
salvo forse una puntatina in montagna, w.p..
per chi vuole passare, sono facilmente rintracciabile; e un vadavialkù non si nega a nessuno ... :lol: :lol: :lol: :lol:
blackshirt ha scritto:belpietro ha scritto:io comunque in agosto starò a casa.
per chi vuole passare, sono facilmente rintracciabile; e un vadavialkù non si nega a nessuno ... :lol: :lol: :lol: :lol:
quasi quasi vengo a scassarti i maroni senza preavviso...![]()
belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:belpietro ha scritto:io comunque in agosto starò a casa.
quasi quasi vengo a scassarti i maroni senza preavviso...![]()
in qualsiasi momento.
:thumbup:
In montagna dove?belpietro ha scritto:io comunque in agosto starò a casa.
provocantibus ha scritto:In montagna dove?belpietro ha scritto:io comunque in agosto starò a casa.
Ci credi se ti dico che lo sento dire oggi per la prima volta? :lol:bumper morgan ha scritto:dove fanno i mobili?PanDemonio ha scritto:Come tutti gli anni, dalla suocera, a Catania (in un paesino della provincia), così lei si spupazza i PanDemonietti e forse io e la PanDemonia riusciamo a tirare il fiato per un paio di settimane...![]()
:lol: 8)
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa