quoto al 100%, in questo forum come in tutte le occasioni di discussione, importante è essere sinceri, non ha senso decantare o disprezzare il proprio mezzo se non c'è verità in quello che si asserisce.elancia75 ha scritto:Civicovich ha scritto:Siamo alle solite,la mia superauto a percorso 2000000000000km senza un minimo difetto è perfetta sembra appena uscita di fabbrica,eccezzionale fantastica......etc etc ,gli unici con una certa coerenza ed onestà intellettuale sono sempre i soliti Il grande Meipso e Guguleo. Non ho l'onore di conoscerli personalmente, ma da come prcepiscono la realtà sembra che appartengano entrambi alla classe di ferro del 62 (Sbaglio?).
Mi dispiace ma è così, almeno per me, fin'ora (60.000 km).
Se poi vogliamo parlare della storia di Honda, anch'io ne sono affascinato e sono ben felice di poter leggere tanti commenti di "amarcord" molto belli e commoventi.
Il problema è che siamo nel presente e dobbiamo guardare al futuro.
Honda dovrebbe invece guardare al futuro con un occhio al suo passato, per tentare di riproporre quell'esclusività tecnico-motoristica che la portava al Top (ricordo che a tutt'oggi è una delle pochissime case che sviluppa interamente da sola telaio e motori, senza sinergie se non nella fornitura dei componenti, che in definitiva sono i soli responsabili del decadimento qualitativo sia nella loro qualità intrinseca sia nell'assemblagio dei medesimi).
Se ti vai a guardare alcuni miei post, visto che mi tacci di incoerenza e disonestà :shock: :?:, puoi constatare che anch'io auspico un ritorno in auge della sportività e della qualità tecnica e sono ben lontano dall'essere ottusamente soddisfatto del mezzo e del marchio senza dare appello a margini di miglioramento.
Trovo il tuo intervento abbastanza generalista e miope, con tutto il rispetto per i problemi che hai riscontrato, volto soprattutto a trovare voci di commiserazione piuttosto che a gettare basi di discussione, anche per confrontarci sui difetti che possono capitare a tutti e dal quale io non sono certo immune.
Buona fortuna.
Se la propria auto non ha dato problemi perchè non esserne contenti? Perchè non dire, al contrario, che ne ha sempre una? Il bello delle discussioni è proprio lo scambiarsi le idee ed esperienze le quali non devono essere falsate da trionfalismi (nel bene o nel male) all'unico scopo di attirare su di se l'attenzione...
Trovo sia così bello e gratificante aiutare altre persone (o perlomeno cercare di farlo) alle prese con problemi piccoli o grandi mettendo a disposizione le proprie conoscenze, sullo stile di Meisto che tutti ammiriamo, per intenderci.
Si da per ricevere: quando avrai bisogno tu, ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti, ma se non dai nulla non riceverai nulla.
Ovvio che di tale disponobilità non si deve assolutamente approfittare, il tempo che gli altri mettono a nostra diisposizione dobbiamo ripagarlo con serietà e onestà. se qualcuno ci chiede un'opinione o un consiglio dobbiamo assecondare la richiesta nel miglior modo possibile, altrimenti è meglio lasciare spazio a chi è più disponibile o preparato di noi.
Non capisco il ragionamento di civicovich, sembra nutrire invidia (non ti offendere) di chi non ha mai avuto problemi con la propria Honda e accusa di raccontare bugie tutti quelli che come te o me sono contenti dandogli addirittura dei millantatori :!:
Se lui ha problemi perchè dovrebbero averne anche gli altri? Così " mal comune mezzo gaudio", forse?
Mah...