lupetto65 ha scritto:Ti vedo bella combattiva, altro che artigli :shock: :lol:
i miei complimenti
ma li hai solo minacciati o lo farai? (di fare l'eremita per un po')
lupetto65 ha scritto:Tre settimane sono un po' tante, ma qualche giorno da "eremita" non sarebbe male.
per eremita intendi Tu un libro e nient'altro?
o anche girare per città/paesi ma per i fatti Tuoi?
saettaste ha scritto:vero!
e comunque rincorrere la felicità non è mai apparente!!! lo senti davvero! ogni tanto cambiare e alternare fa bene allo spirito!!![]()
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:vero!
e comunque rincorrere la felicità non è mai apparente!!! lo senti davvero! ogni tanto cambiare e alternare fa bene allo spirito!!![]()
Non intendevo quello... per me significava aver rincorso qualcosa che apparentemente pensavi fosse quella giusta per raggiungere la tua felicità... poi non rivelatasi tale.. più chiaro così?![]()
fovolk ha scritto::shock:Ragazzi che periodo da dimenticare :shock: tra la primavera che finalmente sta uscendo ma che allo stesso tempo ti stanca, ed il lavoro che fa pena, andrei in letargo per sognare qualcosa di bello ed avvincente :twisted:
fovolk ha scritto::shock:Ragazzi che periodo da dimenticare :shock: tra la primavera che finalmente sta uscendo ma che allo stesso tempo ti stanca, ed il lavoro che fa pena, andrei in letargo per sognare qualcosa di bello ed avvincente :twisted:
acrobat_68 ha scritto:Ultimamente vi trovo un po' pigri (o forse non ci troviamo con i rispettivi orari)...
:?:
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto::shock:Ragazzi che periodo da dimenticare :shock: tra la primavera che finalmente sta uscendo ma che allo stesso tempo ti stanca, ed il lavoro che fa pena, andrei in letargo per sognare qualcosa di bello ed avvincente :twisted:
Passa... ehhhhhhh vedrai come passa... dai Cescoooo che ce la faiiii!!![]()
Io sono arrivato presto ma ho trovato solo adesso il tempo per scrivere....fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ultimamente vi trovo un po' pigri (o forse non ci troviamo con i rispettivi orari)...
:?:
Ma se tu arrivi in ufficio per mezzogiorno ci credo che siam pigri e non ci trovi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non si muove proprio niente???fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto::shock:Ragazzi che periodo da dimenticare :shock: tra la primavera che finalmente sta uscendo ma che allo stesso tempo ti stanca, ed il lavoro che fa pena, andrei in letargo per sognare qualcosa di bello ed avvincente :twisted:
Passa... ehhhhhhh vedrai come passa... dai Cescoooo che ce la faiiii!!![]()
Ste.. sto cercando di far del mio meglio ma qui siamo in stand-by fisso, ormai i fazzoletti non bastano più![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
![]()
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa